Originariamente Scritto da
Dum55
Dopo un anno di onorato lavoro e 9000 km

mi sono deciso finalmente a cambiare meccanico e a rivolgermi a quello a cui andavo una volta..
Forse è meglio che inizi dall' inizio (ca##o sto farneticando??

) comunque:
Dopo qualche mese la moto iniziava ad accusare un fastidioso gioco al canotto.. gioco che procurava un fastidiosissimo "tlak" quando frenavo secco e quando provavo anche io ad eguagliare carmichael

.. nonostante tutto non presentava gioco sul canotto da ferma, sembrava proprio solo che la forca andasse a "pacco"... ma era impensabile anche perchè lo faceva anche da ferma...
portata in officina; no, non è niente tranquillo, solo le sospensione tarate troppo morbide (???)... mah, i meccanici siete voi... esco due giorni dopo sono di nuovo lì... ma forse è da chiudere il canotto...dopo tre settimane sono lì.. svita avvita stringi molla suda e bestiemma mi mandano via... due giorni ero di nuovo punto da capo..
Intanto era passato quasi un anno perchè causa lavoro è già tanto se la sera riesco a prenderla e andare a farmi un giro...
Finalmente mi viene il colpo di genio.. perchè non abbandonare lo sfarzo (e poi ancora) dell'officina Triumph e rivolgermi a un "mecca" come Dio comanda??
Per farla breve a forza di stringi e avvita suda e bestemmia mi sono giocato il cuscinetto del canotto

che adesso ha "recuperato" con una rondella per ristabilire il pacchetto con il canotto... Mannaggia ci avessi pensato prima...
A proposito.. se proprio non sapete più dove battere la testa per cercare un meccanico degno di tal nome, andate a Rosta... non ne rimarrete delusi... chiaro se siete di torino e provincia.. se no non vi conviene tanto...