Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato fa tanto ridere la mia attenta e scrupolosa analisi dei fatti??? FEDIFRAGO??? AH???
Originariamente Scritto da Misha84 fa tanto ridere la mia attenta e scrupolosa analisi dei fatti??? FEDIFRAGO??? AH??? e insisti....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
ma chi e' sta lilly?????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ma chi e' sta lilly????? tanto non te la da... lo so....ci sei rimasto male...a te non ha scritto
Originariamente Scritto da Misha84 fa tanto ridere la mia attenta e scrupolosa analisi dei fatti??? FEDIFRAGO??? AH??? no no
Originariamente Scritto da Intriplato no no
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 il massimo dei mess mi fa schyattare come termine scusa Br1
Originariamente Scritto da Intriplato il massimo dei mess mi fa schyattare come termine scusa Br1
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 cicciopeloso, difendimi tu!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tanto non te la da... lo so....ci sei rimasto male...a te non ha scritto come fai a sapere che e' una lei..........???
Regole del Forum