ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Non ho letto tutti gli interventi perciò rischio di doppiarne qualcuno ... mah!!!
Ritengo, personalmente, che entro le mura domestiche, se non compie azioni ritenute reato, può fare quel che meglio crede. Credo anche che se si sospettano reati non siano queste foto a produrne le prove. Il gossip a volte riduce la politica ad un teatrino triste e patetico. Buona parte della sinistra dovrebbe cominciare a pensare a far politica invece che spaparazzare (non so se si dica così ma credo che renda l'idea) gli avversari ... Il contegno che si può chiedere al Presidente della Repubblica é un contegno pubblico (e in questo il Berlusca é un bel buffone) ... toccarlo sul privato é altrettanto buffonesco. Vorrei, di tanto in tanto, sentire qualche cosa di sinistra dai signori benpensanti che vorrebbero farci credere di esserne i rappresentanti.![]()
Ultima modifica di natan; 05/06/2009 alle 09:10
Le verre est un liquide lent
no ZIO non sbaglia un caxxo se gli piace la patat...anzi!!!!
l'importante è che lo dica apertamente e non che faccia il falso appoggiando i valori della chiesa, della famiglia, ecc.!!!!
basta dire "SONO MALATO PER LA PHIGA"!!!! e credo che qualcuno lo rispetterebbe molto di più!!! per me fa bene a schiacciarsi tutte quelle subrettine, cantanti, ecc...se il fisico regge e loro gliela danno perche rifuttare?!?!![]()
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
we haven't inherited this land from our ancestors, but we have borrowed from our children!!