Fatti sentire.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ok, l'appuntamento e' alle 9.45 al casello di rimini nord.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ehi... io mi debbo alzare alle 6 e farmi 250km per essere lì, pertanto, ricordate che siete romagnoli e non svizzeri!!![]()

Dai dai poche pugnette che poi ti facciamo fare un gran giro.
Ma di Dante non si ha notizia? Non viene nemmeno a questo giro???
Ultima modifica di Filomao; 05/06/2009 alle 15:19

Ringraziando le elezioni ci sono
E aggiungo un paio di loschi figurie forse altri se ne aggiungeranno.
Motogiro del 06 giugno in occasione del TCP 4 AFRICA:
Partecipano:
- Aerodik
- Eikontriple (voodoobike permettendo)
- Filo
- Gambero
- Adri66
- Raptor (probabile)
- kiter (probabile)
- Triple'05
- BigDave (Ooohhh YES!!)
- Segy
- BlackRain
- Luca
- Fabio
Maaaa...tuta?
Per i locals ci si vede 930 dal manilozzo e si va su al casello
alla mattina ho un impegno inderogabile (ho provato fino all'ultimo minuto a spostarlo)dell'ultimo minuto al quale non posso rinunciare che mi porta fuori rimini..potrei raggiungervi magari appena torno in tarda mattinata , verso ora di pranzo....(magari sento sono superIII se cè anche lui)...
magari filo ci sentiamo per cell quando torno..![]()

innanzi tutto e' d'obbligo un speremmmm , poi :
intutato o la prima cosa che mi capita a tiro?
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

ok, allora ci si vede domani al casello di rimini nord h. 9.45! (sperando che il tempo tenga...)![]()