Non sò se sia cosi per tutti, ma qui da mè han fatto vigili due miei amici
di scuola e per anni abbiam giocato a calcio insieme
ora con sù la divisa fan fatica a salutarti
Balordi!!
Non sò se sia cosi per tutti, ma qui da mè han fatto vigili due miei amici
di scuola e per anni abbiam giocato a calcio insieme
ora con sù la divisa fan fatica a salutarti
Balordi!!
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Ragazzi so che è difficile non farlo, ma evitate di generalizzare se potete: ogni paese ha il suo vigile o poliziotto o carabiniere o altro un pò troppo zelante, ma questo non vuol dire che tutti siano così.
Sarebbe come dire che tutti i Triumphisti sono fighetti, non vi pare?![]()
Forse Pier 955 ha sbagliato esempio, infatti è facile essere cortesi e simpatici dopo che ti ho appioppato una multa di svariate centinaia di euro con un autovelox nascosto dietro un cassonetto dei rifiuti; dico solo che a volte basterebbe essere più elastici nell'applicare il codice e si avrebbero risultati migliori.
Eppoi per me i vigili urbani sono sempre stati degli sfigati che sfogavano e sfogano tutt'ora le loro repressioni con l'ausilio del taccuino delle contravvenzioni.
E non parliamo degli ausiliari del traffico alias surrogati inaciditi dei vigili.
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
ad un umano dagli una possibilità di superiorità e diventa un padreterno anche senza generalizzare.
io e la moto.
No comment......anzi onde evitare.........NON GENERALIZZIAMO
![]()
Le teste di cazzo esistono in tutti i lavori,la fortuna è non trovarsene davanti uno,purtroopo quando si è in fallo ci si deve raccomandare alla benevolenza della persona.
Purtroppo c'è una differenza che sembra sottile....tra un agente delle forze "nazionali" e uno comunale che emette una multa..... ma invece non lo è: !!!!!!!!!!!
I proventi delle multe di : Polizia, Carabinieri ecc.. vanno allo stato...quindi a loro farla o meno...cambia molto poco...
Quelle emesse dai vigili..vanno all'erario del comune il che significa per loro : stipendi e straordinario pagato a fine mese, nonchè carriera...