Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MrTiger che paura.............. Mr.....non vorrei che ti sia offeso.....stavo a scherza'
Originariamente Scritto da flaga A KI DARESTE UNA TESTATA IN QUESTO MOMENTO ?? A TE mi unisco
A me stessa.
Originariamente Scritto da flaga Mr.....non vorrei che ti sia offeso.....stavo a scherza' mi sa che s'è offeso Originariamente Scritto da Little A me stessa. mi descrivi la modalità di esecuzione Vale?
Ultima modifica di Uzz; 06/06/2009 alle 06:46 Motivo: UnionePost automatica
al mio letto che non ce l'ha...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Originariamente Scritto da Uzz mi sa che s'è offeso Credo proprio di si non e' da lui, non rispondere mi descrivi la modalità di esecuzione Vale?
fa il mestolino.... link
Originariamente Scritto da Uzz : mi descrivi la modalità di esecuzione Vale? Mi metto davanti allo specchio e prendo bene la mira!
Originariamente Scritto da Little Mi metto davanti allo specchio e prendo bene la mira!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Little Mi metto davanti allo specchio e prendo bene la mira! geniale!! facci sapere gli esiti...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Regole del Forum