Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz pivoe anche qui da quando ho aperto gli occhi!!! che palle!!! l'ho presa ieri e il tempo fa schifo... Sai cosa? Io ci esco lo stesso TANTO CON QUELLO SCARICO LI NEMMENO TI BAGNI
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 TANTO CON QUELLO SCARICO LI NEMMENO TI BAGNI tu pensa al fatto che tu hai tua cognata e tua suocera.... io mi tengo lo scarico
Originariamente Scritto da Uzz tu pensa al fatto che tu hai tua cognata e tua suocera.... io mi tengo lo scarico Dai però questa era carina...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Dai però questa era carina... Non l'ho capita e prima per il tmax... e poi per lo scarico... ma c'avete la vita proprio rovinata voialtri eeeeeeeh???
Originariamente Scritto da Uzz Non l'ho capita e prima per il tmax... e poi per lo scarico... ma c'avete la vita proprio rovinata voialtri eeeeeeeh??? guarda che è tutta colpa del Boss....io non ci avevo fatto caso!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 guarda che è tutta colpa del Boss....io non ci avevo fatto caso!!!! non ci credo nemmeno se me lo giuri su tua cognata
Originariamente Scritto da Uzz non ci credo nemmeno se me lo giuri su tua cognata
Regole del Forum