Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
adesso siete tutti muti?? nessuno ne parla piu'?? hauahuahuahuahau
direi che il solito teatrino dei commenti post dati elettorali e' davvero il simbolo dell'italia..
sembra che abbiano tutti vinto e leggono tutti i dati come gli paiono a loro...
hahahhahah mi faccio grasse risate!!!

Aho ce fai lavorare ogni tanto?

Comunque hanno vinto tutti? non mi sembra, il Pdl, dopo aver strparlato di maggioranza assoluta, e dopo che Berlusca fino all'altro ieri parlava di un risultato attorno al 40 % , se ne esce ridimensionato, perdendo due punti rispetto alle ultime politiche.Penalizzati dall' aumento dell'astensione, per forza, colpa dei comunisti che hanno buttato la campagna elettorale sul gossip, dicono adesso.
Ma allora Franceschini non ha sbagliato proprio tutto mettendola così.
E poi siamo il paese europeo con la minore astensione, quindi al contrario si potrebbe sostenere che tutto il parlare dei festino a villa Certosa ha richiamato gli elettori alle urne.
Il pdl scende , come tutti sapevano, ma parte dei voti sono andati all'IDV, quindi l'opposizione tutto sommato tiene.

La verità è che i politici non brillano per l'obiettività delle analisi, almeno quelle fatte in pubblico, e che la gente pare , in tutta europa, stufa di una politica che non dà risposte concrete ai problemi reali.
Così come dimostrano i 150 post qua sopra.

Comunque , se proprio mi obbligano, alle prossime elezioni potrei dovermi sacrificare per il bene del paese.

E ricordate:

Chiù pilu pe' tutti....