Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato la gola è molto secca in quel di pèrma ti faccio un bonifico
Originariamente Scritto da Uzz ti faccio un bonifico e come causale ci scrivi: fiiiiiiiiiiiiiiiiiigheeeeeeeeeeee ? no no aspetto quel che devo aspettare ma voglio vederla e bere alla sua
Originariamente Scritto da Intriplato e come causale ci scrivi: fiiiiiiiiiiiiiiiiiigheeeeeeeeeeee ? no no aspetto quel che devo aspettare ma voglio vederla e bere alla sua Non trovo un ca**o di meccanico che mi sistema le forcelle e me la taglianda prima del 2038!!!!!
Originariamente Scritto da Uzz Non trovo un ca**o di meccanico che mi sistema le forcelle e me la taglianda prima del 2038!!!!! molla MAssa e torna qui da noi
ero su anche oggi... esame, insalata col pesto al bar Gianni e scappato di corsa...
Originariamente Scritto da Uzz ero su anche oggi... esame, insalata col pesto al bar Gianni e scappato di corsa... portala a Grosseto...
Sezione Romana Triumph Siculo nel cuore!!!
Originariamente Scritto da japkiller portala a Grosseto... angòr? cazzo allora ce la potevo lasciare
Molla tutto e viani a correggio...qua è pieno di phiga...
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza Molla tutto e viani a correggio...qua è pieno di phiga... eh credo di si vengo con la zarropunto a gasolio che è meglio!
Complimenti Uzz!!!
Life is a Race, enjoy it! STV 2008 La Topona STV 2009
Regole del Forum