Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T assolto ... cmq sia... io intendevo ... nessun compliemnti per i maschietti...? Appunto a noi 2 magari.... ( beh su motoraduni c'e' una mia foto ma lassiamo perde' va...)
Originariamente Scritto da Babe ebbe cosa?? adesso si ragiona...........
Originariamente Scritto da Babe ahecco ahecco eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhh niente male e?!?!?!?!?
Originariamente Scritto da Lordsinclair Appunto a noi 2 magari.... ( beh su motoraduni c'e' una mia foto ma lassiamo perde' va...) ma perchè non sei tu in avatar??? ero convinto fossi roger moore... ora se vado a vederti... poi non riesco ad associare...
ROTTAMOTO BRITISH CLUB MA...
Originariamente Scritto da 595Abarth ma perchè non sei tu in avatar??? ero convinto fossi roger moore... ora se vado a vederti... poi non riesco ad associare... Siamo 2 gocce d'acqua....
Originariamente Scritto da Lordsinclair Siamo 2 gocce d'acqua.... bhe metti sto link va... (che assist)
dove dove la foto? lorDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD??????
Originariamente Scritto da MR-T dove dove la foto? lorDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD?????? Su motoraduni torna indietro a pag 8 il post l ' ha aperto Apple ...
Originariamente Scritto da Lordsinclair Su motoraduni torna indietro a pag 8 il post l ' ha aperto Apple ... pagina?
Regole del Forum