MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Ho appena chiamato la Speed Triple Roma, ed ordinato, poiché non in magazzino un pò di pezzi. Al magazzino hanno la lista pubblicata in questa discussione quindi anche gli altri conce dovrebbero essere al corrente di questa promozione.
saluti a tutti
Ha ragione me ne sono accorto dopo, sorry![]()
Ultima modifica di Salvatorx; 10/06/2009 alle 11:33 Motivo: UnionePost automatica
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !

Da quanto si evince dalla lista ci sono i cupolini a 2 lire...ma non neriPer vernicarlo casomai quanto potrebbe costare??

Ovvio che l'idea è quella...o meglio ancora, se è in ferro (ma non ci giurerei) potrei anche optare per la cromatura
intanto vedo di accaparrarmelo a 17€ poi si vede, incrociamo le dita!!!
se senti che a Milano lo tengono fammi un fischio che magari venerdì passo a prendermelo!
tra l'altro è la versione short (verificato inserendo il numero dell'articolo), quindi non serve neanche tagliarlo...
Sicuramente meno che comprare già il cupolino del colore giusto (se è nero poi qualunque carrozziere te lo può verniciare con pochi soldi credo), io ce l'ho già sennò uno me lo compravo di sicuro!
Ultima modifica di s4_seblog; 10/06/2009 alle 13:34 Motivo: UnionePost automatica

In effetti non rientra nella mia idea di moto..cioè ho in mente di farla molto classica anni '60, quindi il cupolino sarebbe fuori luogo...ma a quel prezzo, se un giorno dovessi cambiare idea, sarebbe sempre utile..voi che ne pensate?

Come è fatto questo cupolino?

E' il cupolino corto originale in tinta...Triumph

Grazie, non avevo presente... no, non fa per me... al massimo potrei prendermi il parafango posteriore short e poi riverniciarlo...![]()

Ma non ho capito...il parafango è quello base o più corto? A me sembra quello base...
Ultima modifica di Steppenwolf; 10/06/2009 alle 14:07