Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77

Discussione: Sconti!!!!

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    è quello corto,lo stesso che monta la thrux lo scrambler e la SE
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    senti ma tu che ne fai del parafango silver?se la moto l'hai nera...lo riverniceresti è questo che mi voi dire?poi se trovi un bravo carruzzo mi fai sapere
    Per verniciare nero con poco chiedi a Siamointre (Paolo) abita abbastanza vicino a te... per cui credo che il carrozziere sia vicino anche lui. Con 70 euro ha fatto riverniciare cerchi e altri ammenicoli della sua bonni.

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Grazie assai Luca,lo contatterò,magari sa anche spippolare per cambiare faro e frecce
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    come direbbero Christian e Herbie..speriamo che non sia una belinata ;o)...no perchè io ho chiamato sia la concessionaria che l'importatore triumph per l'italia e loro non sanno ancora nulla di preciso
    Secondo me fanno finta di nulla all'acquirente ignorante (ignorante nel senso che non sa nulla di questi sconti) vendono al prezzo pieno e si intascano lo sconto ... non mi stupirei di una cosa del genere.

Grazie assai Luca,lo contatterò,magari sa anche spippolare per cambiare faro e frecce
    Ecco lui ha fatto colorare anche le frecce, molto bello il lavoro. Contattalo che sicuramente ti saprà indicare dove andare.
    Comunque io mi devo montare le frecce (e quando lo acquisterò il faro posteriore) se vuoi ci troviamo e lo facciamo insieme.
    Ultima modifica di Vedder; 10/06/2009 alle 14:19 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Johnnyrebel
    Moto
    Bonneville T100 Red/Black- Macchina Mercedes benz C180 "Elegance"...Benzy 180^_^
    Citazione Originariamente Scritto da CHRISTIANTILT Visualizza Messaggio
    in teoria sono tutti accessori a catalogo,quindi non dovrebbero finire ma essere disponibili anche tra x anni...
    probabilmente hanno parecchio invenduto da smaltire..
    la media delle mie centinaia di acquisti in USA è così....qui costa 150 euro...in USA 40$...più 35 $ di spedizione =75$=59 euro circa.... in media spendo..sped compresa..circa 1/3 che qui.poi ovvio che alcuni prodotti hanno diferenze di prezzo minore......ma continuo a comprare su internet per non dare dei soldi a quei ladri dei nostri commercianti
    And Mama told me, when I was young, come sit beside me, my only son , and listen closely, to what I say, and if you do this, it'll help you, some sunny day....

TCP Rider L'avatar di Steppenwolf
    Moto
    Bonnie Black!!!
    Però il codice non è lo stesso...

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito...il parafango è quello base o più corto? A me sembra quello base...
    Dal codice e cercando con google dice che è quello short...poi mi sa che solo una volta in concessionaria si potrà sapere la verità...

TCP Rider L'avatar di goldenboy
    Moto
    bonneville black 2008
    stamattina sono stato in concessionaria per cercare di risolvere il dilemma dei miei scarichi mass...forse ci siamo...
    appena tornato a casa ho letto questo post e li ho richiamati...mi hanno confermato l'offerta...approfittando dei prezzi ho ordinato cupolino (non so se mi piace ma a questo prezzo si puo sperimentare), fianchetti, parafango posteriore e guscio sella il tutto a poco più di 70€ dovro far riverniciare il tutto forse questa roba nn mi serve neanche ma a questi prezzi!!!!
    da poco ho montato le pedane norman hyde sullabonnie e la pompa del freno con la staffa che escein dotazione flette e quando freno con il posteriore il fianchetto si muove assieme alla pompa magari tagliando e riverniciando riesco a eliminare questo difetto
    il cupolino e il guscio sella potrebbero dare un effeto piu racer, mi sono fatto il sottocoda in casa tagliando un parafango pagato 50€ (per non rovinare il mio)ma nn sono completamente soddisfatto del risultato magari questo parafango essendo più corto dell'originale darà un effetto migliore...

possibile che si trova una scusa per ogni acquisto anche se inutile???

TCP Rider Senior L'avatar di CHRISTIANTILT
    Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    dove hai preso le pedane?
    MCM - Modern Classic Mascherati
    Goldfinger 2.0
    "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

TCP Rider L'avatar di goldenboy
    Moto
    bonneville black 2008
    laboratorio bicilindrico...

mi serveuno specchietto decente per lo sport bar,ho visto le discussioni ma niente mi soddisfa, bar end nn mi piacciono enemmeno gli altri cromati!!!
    ma quello delle harley si riesce a montare???aiuto

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima