a me rimangono 2 cm e la moto la sento bene...certo quando tiro le staccate assassine la moto si scompone ma perche ho ritardato troppo la frenata se no la moto si comporta bene...
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Se la forcella è originale vedrai che non andrai mai sotto quei 2 cm (perchè sei già a pacco)!
Cmq che la moto si scomponga in staccate violente è "normale"...un altro discorso è quando inizia a saltellare la ruota anteriore.
P.s. Sarebbe utile una bella inquadratura stile regia moto-gp dove inquadrano a rallentatore le ruote in fase di staccata....forse ci capirei qualcosa in più.![]()
Se lo dici a mio nonno con il vespino, penso che non ha problemi a tenere il tuo passo in staccata e con una mano filmarti la ruota anteriore
![]()

warst,vieni a girare a varano, non c'è pericolo, basta evitare il momento che Michele decide di fare le sabbiature...o di asfaltare tuo nonno col vespino.
comunque lo so che il vespino di tuo nonno ha il gruppo Pinasco e l'espansione.non è leale da parte tua, e di tuo nonno.
Beh dai l'esperienza conta molto...sono ancora giovane io....non potrò mai competere con un nonno smanettone!!
Aridaglieeeee!!!!
![]()
E poi te pensa a lavarti le ascelle....
Cosa ridi tu!!!
Anche tu come gli altri 2 coglionazzi avrai pane x i tuoi denti!!![]()

Dai Michele non prendertela,ormai l'hanno capito tutti che sei il re dei dritti!![]()

uffa, tutte ste storie perche mi deodoro con lo Svitol.. sono scuse per non ospitarmi durante il T day. dai Michele, fammi dormire nel fienile insieme al cane, per la puzza non c'è problema...
VEDRAI CHE DOPO UN PO' SI ABITUA,POVERA BESTIA!