Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 300

Discussione: Beppe Grillo al Senato

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Fini come persona quando era autonomo in AN non mi dispiaceva nemmeno,
    ora si è svenduto pure lui e autonomo non lo è +,
    oddio svenduto, magari si è venduto bene
    mi sa che sei da quotare ... é gente che ama il potere e se riesce a raggiungerlo, ovunque vada, va bene ... chissà perché il bel cavaliere dalla folta chioma fa sondaggi su tutto ma mai una volta che l'abbia fatto per capire meglio le ragioni di chi non vota?
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    mi sa che sei da quotare ... é gente che ama il potere e se riesce a raggiungerlo, ovunque vada, va bene ... chissà perché il bel cavaliere dalla folta chioma fa sondaggi su tutto ma mai una volta che l'abbia fatto per capire meglio le ragioni di chi non vota?
    siamo off topic ma ti quoto ugualmente, quando meriti meriti

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    siamo off topic ma ti quoto ugualmente, quando meriti meriti
    Per il saggio Grillo (a parte qualche uscita non del tutto diplomatica e forse anche di cattivo gusto / dare della zoccola ad una donna non é mai cosa bella / per di più ci sono zoccole che meritano più di tante brave mammine) ... nulla é off topic.
    Le verre est un liquide lent

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Per il saggio Grillo (a parte qualche uscita non del tutto diplomatica e forse anche di cattivo gusto / dare della zoccola ad una donna non é mai cosa bella / per di più ci sono zoccole che meritano più di tante brave mammine) ... nulla é off topic.
    quoto tutto escluse le parentesi

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    ci vuole un comico x svegliare l'Italia??

da Giornale.it

Roma - Era già un po' che non se ne sentiva parlare. Ora, archiviate le elezioni, Beppe Grillo torna a farsi vivo. Ovviamente non per fare battute comiche ma per parlare di politica. E ancora una volta ne ha per tutti, non gli va bene niente, neanche il parlamento e, quindi, la democrazia. Oggi è stato sentito a Palazzo Madama, dalla Commissione Affari istituzionali, in qualità di responsabile della proposta di iniziativa popolare per la nuova legge elettorale. Il comico genovese non ha perso tempo e, subito, ha tuonato contro il Palazzo. "Siete vecchi ed antistorici. Siete 20 e 18 di voi leggono i giornali. Voi andate da una parte e il mondo va dall’altra". Queste parole non vengono gradite da Maria Teresa Incostante del Pd. "No senatrice non mi riferivo certo all’anagrafe. Voi - ha aggiunto Grillo - vi state informando sul Il Resto del Carlino questo è il simbolo del vostro essere vecchi, mentre io mi informo sulla rete".

Offese ai parlamentari "Questa commissione - ha rincarato la dose Grillo -, questo parlamento, non hanno nulla a che fare con la democrazia. Cari membri della Commissione siete illegali, incostituzionali ed antidemocratici. Per rispetto a voi stessi e agli italiani dovreste dimettervi al più presto. Luigi De Magistris e Sonia Alfano sono due italiani per bene eletti da cittadini per bene. De Magistris ha avuto 450 mila voti, il secondo in Italia. La signora Alfano 165 mila voti, la prima donna in Italia, senza televisioni e senza giornali. Chi si è recato alle urne ha potuto sceglierli, perchè questo non deve essere possibile anche per il Parlamento italiano?

e bla bla bla ................................

riporto l'intevento grazie a D74
    Ma NO!
    Non ho neanche voglia di perdere tempo a controbattere e ad argomentare perche non condivido niente (soprattutto detto da Grillo)!!!

Piuttosto, Ok questa sezione non deve rispettare specifici indirizzi per quanto riguarda gli argomenti trattati, in pratica possiamo postare di qualsiasi ca....a ci passi per la testa (infatti !!!!).
    Pero a tutto ce un limite !!Ma non potete frequentare blogg o forum piu' specifici per le ca....e ????

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    Ma NO!
    Non ho neanche voglia di perdere tempo a controbattere e ad argomentare perche non condivido niente (soprattutto detto da Grillo)!!!

Piuttosto, Ok questa sezione non deve rispettare specifici indirizzi per quanto riguarda gli argomenti trattati, in pratica possiamo postare di qualsiasi ca....a ci passi per la testa (infatti !!!!).
    Pero a tutto ce un limite !!Ma non potete frequentare blogg o forum piu' specifici per le ca....e ????
    Non saresti entrato nella discussione come hai visto il titolo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Ma NO!

e non perderlo il tuo tempo, vai su altri topic + interessanti o vai nella sez. tecnica questo è il bar

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Ma NO!

Il tuo "dotto" intervento va rispettato come tu NON rispetti quello degli altri intervenuti. Questa è la DEMOCRAZIA il resto E' REGIME.

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Il tuo "dotto" intervento va rispettato come tu NON rispetti quello degli altri intervenuti. Questa è la DEMOCRAZIA il resto E' REGIME.
    Altro che se lo rispetto ! mica ho chiesto all' autorita costituita di chiutede il topic !!

Se al Bar (questo e' il Bar vero ??!!) non si puo' piu' neanche dire Ca...o ,
    allora vado in caffetteria !CIOAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...........................

e non perderlo il tuo tempo, vai su altri topic + interessanti o vai nella sez. tecnica questo è il bar
    Gia' il Bar !!!!
    Proprio chiacchere da Bar ! Non e' che vi siete presi un po troppo sul serio !!
    Al Bar chiunque puo sparare quello che gli viene i mente NO ??!!
    Allora anche io !!

E non me ne vado !!
    Ultima modifica di boris69; 11/06/2009 alle 19:30 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Altro che se lo rispetto ! mica ho chiesto all' autorita costituita di chiutede il topic !!

Se al Bar (questo e' il Bar vero ??!!) non si puo' piu' neanche dire Ca...o ,
    allora vado in caffetteria !CIOAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...........................

Gia' il Bar !!!!
    Proprio chiacchere da Bar ! Non e' che vi siete presi un po troppo sul serio !!
    Al Bar chiunque puo sparare quello che gli viene i mente NO ??!!
    Allora anche io !!

E non me ne vado !!
    Deciditi o vai in caffetteria o rimani a me va comunque bene, spari caz...te tu le sparo io e vissero felici e contenti.

Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima