Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 300

Discussione: Beppe Grillo al Senato

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Deciditi o vai in caffetteria o rimani a me va comunque bene, spari caz...te tu le sparo io e vissero felici e contenti.
    Magari resto !!

Sei entrato corretamente nello spirito della conversazione !!

Quoto quoto quoto (le cazzate in liberta', non prendiamoci troppo sul serio)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    Magari resto !!

Sei entrato corretamente nello spirito della conversazione !!

Quoto quoto quoto (le cazzate in liberta', non prendiamoci troppo sul serio)
    bravo, così si fa...............

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Ma NO!
    Non ho neanche voglia di perdere tempo a controbattere e ad argomentare perche non condivido niente (soprattutto detto da Grillo)!!!

Piuttosto, Ok questa sezione non deve rispettare specifici indirizzi per quanto riguarda gli argomenti trattati, in pratica possiamo postare di qualsiasi ca....a ci passi per la testa (infatti !!!!).
    Pero a tutto ce un limite !!Ma non potete frequentare blogg o forum piu' specifici per le ca....e ????
    più cazzata di questo intervento non é che ne abbia trovati molti sul forum ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Bravo Castelli a ricordare che questo esempio di uomo comico-rivoluzionario sfrutta la credulità della massa
    con fatturati di 4milioni all'anno me co....
    sostenetelo voi

Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    Grillo è un leader da popolino.
    Come losono tanti politici di cui non faccio il nome e che hanno conquistato un largo successo tra gli italiani.
    e' ipocrita.
    Critica: siamo tutti buoni a criticare.
    e' giusto che i politici guadagnino tanto:
    1) perchè hanno in mano la responsabilità di una nazione, e se guadagna tanto uno che dirige un'azienda a maggior ragione uno che dirige uno stato, ma poi dovrebbero pagare, come pagano o almeno dovrebbero quelli che le aziende le fanno fallire
    2) sono a rischo continmuo di attentati

Quello che mi scandalizza è che poi non fanno il loro lavoro.

Parla di energia, senza sapere che cosa dice il 2° prinicipio della termodinamica.

E' contro il nucleare: ben venga ma cosa propone? i pannelli solari.
    Basta che uno abbia dato fisica 2 (senza neanche essere laureato) per capire che col soalre non puoi sfamare un paese di energia.
    Certo è utile, è pulito e va incentivato per ridurre le altre fonti, ma non può essere la soluzione.

parla di macchina ad idrogeno: e l'idrogeno da dove lo tiro fuori? coi pannelli solari? si, sogno di una notte di mezza estate.
    E poi a me sta anche bene l'auto all'idrogeno, ma deve essere chiaro che l'idrogeno ha un campo di esplosività enorme (ossia esplode sia se c'è tanta aria e poco H2 sia viceversa), che ha un'energia di innesco bassissima e che ha un coefficiente di Joule Thompson positivo.
    Ossia, se in un tubo contentente H2 in pressione si crea un foro, l'idrogeno uscendo SI RISCALDA (anziche raffreddarsi come la maggior parte dei gas).

Quindi è molto, ma molto molto pericoloso.

E poi sia chiaro: se con l'H2 alimetno fuell cell ha un senso, ma se alimento un motore trasdizionale (vedi BMW) avrò sempre l'emissione di NOx e di HC, seppur in maniera inferiore rispetto ad un'auto tradizionale e allora la domanda è: ma ne vale la pena?

posso andare avanti per ore.
    se vuol cambiare l'Italia lo faccia in maniera seria, di buffoni ne abbiamo già abbastanza in parlamento
    complimenti ti quoto
    Ultima modifica di alessandro2804; 11/06/2009 alle 20:58 Motivo: UnionePost automatica
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Moto
    Day675 solo piZZa
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    Bravo Castelli a ricordare che questo esempio di uomo comico-rivoluzionario sfrutta la credulità della massa
    sostenetelo voi
    Quarda che NATAN mi da' contro !
    Tu invece mi sembra che abbia da contestare qualcosa a Grillo per quello che dice e come lo dice !
    A chi stai dando credito ??

Oppure continuiamo nel solco della conversazione da BAR ca....e a go go !
    Io sono per le amene discussioni frivole e sconclusionate !!
    si addicono alla sezione !! che dite ??

Moto
    Triumph Speedmaster
    sostenetelo voi

complimenti ti quoto
    c'é chi di fatturato fa molto di più e il suo benessere lo usa ancora solo e unicamente per se stesso ... almeno qualcuno che pur facendo fatturato riesce ancora ad avere un pizzico di senso civico e civile ... preoccupandosi della gente che quel fatturato non riesce ad averlo ...

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Quarda che NATAN mi da' contro !
    Tu invece mi sembra che abbia da contestare qualcosa a Grillo per quello che dice e come lo dice !
    A chi stai dando credito ??

Oppure continuiamo nel solco della conversazione da BAR ca....e a go go !
    Io sono per le amene discussioni frivole e sconclusionate !!
    si addicono alla sezione !! che dite ??
    se imene piacciono anche a me

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    c'é chi di fatturato fa molto di più e il suo benessere lo usa ancora solo e unicamente per se stesso ... almeno qualcuno che pur facendo fatturato riesce ancora ad avere un pizzico di senso civico e civile ... preoccupandosi della gente che quel fatturato non riesce ad averlo ...
    leggetevi quello che ha scritto Gabri e che ho quotato
    non nascondete tutto sotto il tappeto , bisogna seguire anche la logica ogni tanto ,una persona come Grillo è solo un ciarlatano
    Ultima modifica di alessandro2804; 11/06/2009 alle 21:11 Motivo: UnionePost automatica
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di black bomber

non nascondete tutto sotto il tappeto , bisogna seguire anche la logica ogni tanto ,una persona come Grillo è solo un ciarlatano

grillo sara' pure un saltimbanco ed un ciarlatano
    ma il tuo avvocaticchio mavalaghedini
    e' il monumento vivente alla piaggeria ad un tot l'ora,
    il lacche' fetente che incassa l'obolo dall'imperatore
    e crede pure d'aver una missione di religiosa rilevanza
    quando non altro fa oltre che riempirsi saccocce e panza

Moto
    Day675 solo piZZa
    Seeeee ! Imene ! Imene forever

Che rottura di Imene !!!

Ciao vi lascio sul serio ! Il caffe l' ho bevuto quindi !! (sarcastica battuta sul BAR !!)

Buona continuazione !!!!!

Moto
    Triumph Speedmaster

Non entro in merito a teorie di cui non sono a conoscenza ... é un idealista e come tale utopico ... spinge su punti importanti per il futuro di questo globo e dell'umanità ... magari a volte lo fa anche ingenuamente ma lo fa ... che siano poi i tecnici, come sembrerebbe essere il buon Gabri, a dare man forte, perché se é vero che tutti son capaci di criticare anche lui in questo momento ne é la prova. Non credo che la strada indicata da Grillo sia una cattiva strada e per essere un comico, un satiro, mi sembra che stia facendo molto, ma molto, ma molto di più di tutti coloro che oggi hanno le capacità tecniche di fare e che per il loro quieto vivere, e il loro tornaconto, sfruttano al peggio le risorse di questo nostro pianeta, fregandosene altamente dei figli dei nostri figli (o magari già solo dei nostri figli senza andare troppo in là). Se un ignorante dice una cosa giusta, magari non dando il giusto consiglio tecnico, é da veri buffoni criticarlo invece di aiutarlo, almeno penso. In questo non so chi sia più buffone tra i vari geni di questa nostra società. Per quanto riguarda l'essere a rischio di vita o quant'altro, ci sono stati parecchi artisti che essendo scomodi o attirando qualche folle a se sono finiti morti ammazzati, non solo i politici. A dire il vero, tolti certi periodi bui, non so quanti di quei politici che oggi scaldano la loro seggiolina (ritengo la maggior parte dei parlamentari e dei senatori) possono temere di morire ammazzati. Guadagnano molto, ma molto, ma molto più di quel che meritano (perché non solo hanno dei soldi a fine mese ma anche molti vantaggi, parecchio costosi ( vedi saloni di bellezza e quant'altro). Sono pochi quelli che probabilmente dovrebbero temere tra i politici, i magistrati o quant’altro, per altro spesso per niente sostenuti dalla massa dei politici o dei loro colleghi (vedi nel passato i vari Falcone e Borsellino). Anch'io potrei andare avanti per intere paginate ma non penso sia il caso. Vorrei precisare che a parer mio, non sono gli uomini di buona volontà, anche sbagliando, i veri buffoni di questa società ma piuttosto coloro che pur avendo le capacità e le possibilità non fanno un emerito cazzo pur di mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare ... sulla pelle del proprio popolo, dell'umanità e anche del nostro povero mondo.

Seeeee ! Imene ! Imene forever

Che rottura di Imene !!!

Ciao vi lascio sul serio ! Il caffe l' ho bevuto quindi !! (sarcastica battuta sul BAR !!)

Buona continuazione !!!!!
    non ti preoccupare ... pago io!
    Ultima modifica di natan; 11/06/2009 alle 21:58 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima