Ultima modifica di alessandro2804; 11/06/2009 alle 20:58 Motivo: UnionePost automatica
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Quarda che NATAN mi da' contro !
Tu invece mi sembra che abbia da contestare qualcosa a Grillo per quello che dice e come lo dice !
A chi stai dando credito ??
Oppure continuiamo nel solco della conversazione da BAR ca....e a go go !
Io sono per le amene discussioni frivole e sconclusionate !!
si addicono alla sezione !! che dite ??

c'é chi di fatturato fa molto di più e il suo benessere lo usa ancora solo e unicamente per se stesso ... almeno qualcuno che pur facendo fatturato riesce ancora ad avere un pizzico di senso civico e civile ... preoccupandosi della gente che quel fatturato non riesce ad averlo ...
Le verre est un liquide lent
Ultima modifica di alessandro2804; 11/06/2009 alle 21:11 Motivo: UnionePost automatica
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
grillo sara' pure un saltimbanco ed un ciarlatano
ma il tuo avvocaticchio mavalaghedini
e' il monumento vivente alla piaggeria ad un tot l'ora,
il lacche' fetente che incassa l'obolo dall'imperatore
e crede pure d'aver una missione di religiosa rilevanza
quando non altro fa oltre che riempirsi saccocce e panza

Seeeee ! Imene ! Imene forever
Che rottura di Imene !!!
Ciao vi lascio sul serio ! Il caffe l' ho bevuto quindi !! (sarcastica battuta sul BAR !!)
Buona continuazione !!!!!

Non entro in merito a teorie di cui non sono a conoscenza ... é un idealista e come tale utopico ... spinge su punti importanti per il futuro di questo globo e dell'umanità ... magari a volte lo fa anche ingenuamente ma lo fa ... che siano poi i tecnici, come sembrerebbe essere il buon Gabri, a dare man forte, perché se é vero che tutti son capaci di criticare anche lui in questo momento ne é la prova. Non credo che la strada indicata da Grillo sia una cattiva strada e per essere un comico, un satiro, mi sembra che stia facendo molto, ma molto, ma molto di più di tutti coloro che oggi hanno le capacità tecniche di fare e che per il loro quieto vivere, e il loro tornaconto, sfruttano al peggio le risorse di questo nostro pianeta, fregandosene altamente dei figli dei nostri figli (o magari già solo dei nostri figli senza andare troppo in là). Se un ignorante dice una cosa giusta, magari non dando il giusto consiglio tecnico, é da veri buffoni criticarlo invece di aiutarlo, almeno penso. In questo non so chi sia più buffone tra i vari geni di questa nostra società. Per quanto riguarda l'essere a rischio di vita o quant'altro, ci sono stati parecchi artisti che essendo scomodi o attirando qualche folle a se sono finiti morti ammazzati, non solo i politici. A dire il vero, tolti certi periodi bui, non so quanti di quei politici che oggi scaldano la loro seggiolina (ritengo la maggior parte dei parlamentari e dei senatori) possono temere di morire ammazzati. Guadagnano molto, ma molto, ma molto più di quel che meritano (perché non solo hanno dei soldi a fine mese ma anche molti vantaggi, parecchio costosi ( vedi saloni di bellezza e quant'altro). Sono pochi quelli che probabilmente dovrebbero temere tra i politici, i magistrati o quant’altro, per altro spesso per niente sostenuti dalla massa dei politici o dei loro colleghi (vedi nel passato i vari Falcone e Borsellino). Anch'io potrei andare avanti per intere paginate ma non penso sia il caso. Vorrei precisare che a parer mio, non sono gli uomini di buona volontà, anche sbagliando, i veri buffoni di questa società ma piuttosto coloro che pur avendo le capacità e le possibilità non fanno un emerito cazzo pur di mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare ... sulla pelle del proprio popolo, dell'umanità e anche del nostro povero mondo.
non ti preoccupare ... pago io!![]()
Ultima modifica di natan; 11/06/2009 alle 21:58 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent