...senti, quale hai del 1050 e quale del 955? (dx/sx) ...e 955 di che anno?!
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

...azz, me devo fà er bidet!!
scherzi a parte, in ogni caso ti faccio sapere qualcosa... cmq resto dell'idea che una coppia di arretrate deve essere presa di una "certa" qualità: le mie ros flettevano (tanto) ed il cambio non brillava per efficacia: mi è bastato sostituirle per avere tutt'altro feeling...![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

Prendi quelle di gas, lascia perdere quelle che hai postato tu. Non andare su valtermoto attirato dai prezzi bassi, la qualita' e' pessima.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
...un consiglio??? pedane itaparts ( ITAparts, Vendita di accessori per moto racing, pedane, componenti di ricambio in ergal)
ITAparts, Vendita di accessori per moto racing, pedane, componenti di ricambio in ergal
ricavate dal pieno!
costano meno di 200 euro e sono veramente ben fatte...

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Beh il telaio e' lo stesso e credo anche gli attacchi.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.