Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77

Discussione: Sconti!!!!

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Best68 Visualizza Messaggio
    avete una foto di sto coprisella giallo???
    E' quello del truxton, per montarlo correttamente devi avere la sella truxton che non ricordo come si chiama.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di CHRISTIANTILT
    Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    la sella è la contemporary...

il guscio è questo
    MCM - Modern Classic Mascherati
    Goldfinger 2.0
    "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

TCP Rider L'avatar di Guitarman
    Moto
    Ex Thruxton e ora in cerca di Bonnie
    Immagino che tutta sta roba andrà a ruba!
    Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Sono andato dal conce per ordinare i pezzi.

- parafango posteriore corto silver (il conce mi ha detto che è la versione americana, probabilmente non è compatibile al 100% con le nostre moto, ma poco male con un trapano si fanno tutti i buchi che si vogliono)
    - Pannelli laterali silver
    - Carter punterie silver
    - Copri sellla giallo. Che non so che farmene ma magari in qualche modo riesco comunque a montarlo.

Praticamente posso far diventare la mia bonnie una Silver come quella di Toku!
    Ciao Luke, da chi sei andato??? oggi volevo passare in Triumph Milano, eri da loro? io per le 15 dovrei essere li ad ordinare gli stessi pezzi tuoi, se non hai nulla da fare e mi vuoi far compagnia...

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Luca.....abbiamo ordinato la stessa roba...ma che cazz...io non ho preso il coprisella ma il resto è identico :o)
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
    Ciao Luke, da chi sei andato??? oggi volevo passare in Triumph Milano, eri da loro? io per le 15 dovrei essere li ad ordinare gli stessi pezzi tuoi, se non hai nulla da fare e mi vuoi far compagnia...
    Seba, ho fatto un salto in pausa pranzo alla Triumph Milano, ho chiamato il concessionario di via gorizia ma mi ha detto di andare direttamente in officina in via binda, 7 orario dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30

Mentre ero lì sono entrato in officina, stavo impazzendo guardando le bonneville e le truxton che c'erano. Il capo officina mi ha cacciato praticamente fuori... io sbavavo come un cane

Io posso solo dalle 13.00 alle 14.30 per cui ti accompagno volentieri se ci muoviamo un po' prima delle 15.00, se tu riucissi a passare per le 13.30 da viale bianca maria ti accompagnerei volentieri.
    Fammi sapere se riesci ad anticipare.

Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Luca.....abbiamo ordinato la stessa roba...ma che cazz...io non ho preso il coprisella ma il resto è identico :o)
    Ehehhehe... ma tu dove sei andato? Che poi bisogna vedere se sti pezzi li hanno!
    Ho preso il coprisella ma so che non me ne farò nulla.
    Ultima modifica di Vedder; 12/06/2009 alle 08:09 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Seba, ho fatto un salto in pausa pranzo alla Triumph Milano, ho chiamato il concessionario di via gorizia ma mi ha detto di andare direttamente in officina in via binda, 7 orario dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30

Mentre ero lì sono entrato in officina, stavo impazzendo guardando le bonneville e le truxton che c'erano. Il capo officina mi ha cacciato praticamente fuori... io sbavavo come un cane

Io posso solo dalle 13.00 alle 14.30 per cui ti accompagno volentieri se ci muoviamo un po' prima delle 15.00, se tu riucissi a passare per le 13.30 da viale bianca maria ti accompagnerei volentieri.
    Fammi sapere se riesci ad anticipare.
    Grazie, informazioni utilissime, quindi vado diretto in Via Binda, mi spiace ma oggi faccio mezza giornata, quindi uscendo di qui alle 13:00 e dovendo anche pranzare non ce la farò mai per quell'ora (sono in auto poi...) grazie ancora per le info, poi con tutti sti pezzi vediamo che lavoretti fare... (quando e se arrivano bisogna trovare il cromatore...)

Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
    Grazie, informazioni utilissime, quindi vado diretto in Via Binda, mi spiace ma oggi faccio mezza giornata, quindi uscendo di qui alle 13:00 e dovendo anche pranzare non ce la farò mai per quell'ora (sono in auto poi...) grazie ancora per le info, poi con tutti sti pezzi vediamo che lavoretti fare... (quando e se arrivano bisogna trovare il cromatore...)
    Mi spiace, ti avrei accompagnato volentieri.
    Se riesci entra nell'officina, ci sono una marea di classiche da guardare, ognuna diversa dall'altra.
    Cromatura? Mhmm se sono di alluminio (a parte il parafango posteriore) la vedo dura, però ho visto lucidature a specchio che sono ancora meglio della cromatura. Bisogna solo attrezzarsi correttamente e con calma e tempo si possono ottenere degli ottimi lavori.

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    Mi dite orientativamente quanto costa da un carrozziere far verniciare il parafango posteriore in offerta?
    Vorrei farlo nero....

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Ti conviene comprarne uno usato nero,solitamente se ne vendono abbastanza qui sul forum.
    Farlo verniciare costa dai 50 ai 100 euro a seconda della tua zona geografica
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima