Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 128

Discussione: REPORT SABATO 13 GIUGNO ETNA & MARE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di kerchak
    Moto
    Bmw S1000 Xr
    bellissima giornata, strade, gente...ho contato 19 moto
    e' sempre un piacere incontrarvi, ascoltare la predica di padre Andrea, conoscere gente nuova e ritornare a casa soddisfattissimo soprattutto perche' nessuno si e' messo a fare il coglione per ottenere una posizione in piu'. Ognuno col suo ritmo e via in scioltezza

Grazie a vedgeta per l'iniziativa, grazie a tutti i partecipanti e complimentoni a hgf81, imprendibile PER TUTTI, il migliore ed in TUTTE le occasioni (rifugio sapienza e brunek)
    MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO

TCP Rider L'avatar di Rio
    Moto
    Sprint ST
    Citazione Originariamente Scritto da kerchak Visualizza Messaggio
    e' sempre un piacere incontrarvi, ascoltare la predica di padre Andrea, conoscere gente nuova e ritornare a casa soddisfattissimo soprattutto perche' nessuno si e' messo a fare il coglione per ottenere una posizione in piu'. Ognuno col suo ritmo e via in scioltezza

Grazie a vedgeta per l'iniziativa, grazie a tutti i partecipanti e complimentoni a hgf81, imprendibile PER TUTTI, il migliore ed in TUTTE le occasioni (rifugio sapienza e brunek)

Che ne sai TU di cosa è successo al Brunek...
    Taci e pensa a stare dietro che altro non puoi fare ...

Moto
    Bmw S1000 Xr
    Citazione Originariamente Scritto da Rio Visualizza Messaggio

lo so lo so...
    durante la salita per il rifugio sapienza sono stato passato da te e da hgf81. io ti sono rimasto attaccato al culone ma hgf ti ha passato e staccato tando da non vederlo piu', se non alla fine.
    A mio giudizio sei uno dei piu' bravi del gruppo ma ieri hai mangiato la polvere.
    Come mai? sentivo dire che il mono ti ha abbandonato
    L'altra volta avevi le liscelin
    Ma na vota ca veni ca moto bona c'e'?
    Almeno cosi' non ti inventi giustificazioni
    hai un'ultima carta da giocare...il suzukino

p.s. io guido un tiger con regolazioni sospensioni originali (tipo budino), non dimenticarlo. E' gia' tanto che riesco a star dietro a voi dalle moto piu' performanti

Tengo a precisare che sto scherzando e fino a ieri, a cena con i siracusani, ho detto che rio, maca, lombardair e giovanni sono i piu' bravi

Moto
    Sprint ST
    lo so lo so...
    durante la salita per il rifugio sapienza sono stato passato da te e da hgf81. io ti sono rimasto attaccato al culone ma hgf ti ha passato e staccato tando da non vederlo piu', se non alla fine.
    Una più grossa la potevi sparare dato che mi sono girato più volte e non c'era nessuno...
    Mi avete raggiunto alla fine quando avevo chiuso da un pezzo...
    E poi dopo che peppe mi ha passato al sapienza, anche se ha rallentato non l'ho più ripassato, mi sono goduto la salita così, lui è stato più bravo, aveva la moto a posto ed è arrivato prima.

A mio giudizio sei uno dei piu' bravi del gruppo ma ieri hai mangiato la polvere.
    Come mai? sentivo dire che il mono ti ha abbandonato
    L'altra volta avevi le liscelin
    Ma na vota ca veni ca moto bona c'e'?
    Al brunek non mi pare di aver mangiato polvere...
    Nonostante partito tra gli ultimi e fermato dal quel tappone di tnt (meno male che al rampino sono riuscito a passarlo, dato che poi gli è esploso il radiatore) sono riuscito a riprendere peppe (che appena arrivati al Sapienza, senza togliersi il casco ancora seduto sulla moto si stava sbottonando velocemente il giubotto per farne un'altra da sborone... solo che stavolta non gli è riuscito)

A mio giudizio sei uno dei piu' bravi

Il tuo giudizio avrà senso quando riuscirai a starmi davanti, cioè.............MAI!!!

Tengo a precisare che sto scherzando
    E questa volta preciso IO che NON sto scherzando:
    consideralo come un patto con il diavolo ma senza gomme, senza mono, anche con lo scooter, mi starai sempre dietro giusto per imparare a memoria le targhe delle mie moto e dello scooter ovviamente.

Era da tempo che non provavo questo "sentimento"...
    ma ogni tanto serve.

"Giocare" con peppe è stato un piacere ed un divertimento: sono stato il primo a fargli i complimenti sul forum (vedi altro post)

Con te e con la tua umiltà, il gioco adesso è cambiato e sono io a dettare le regole dato che quando starai davanti sarà solo perchè io l'avrò vouto, altrimenti...

Moto
    Bmw S1000 Xr
    Comu dici vossia

TCP Rider L'avatar di hgf81
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050, Mv Agusta Brutale 910r Wally, Honda CB650c, AMF Harley Davidson ss250
    (che appena arrivati al Brunek, senza togliersi il casco ancora seduto sulla moto si stava sbottonando velocemente il giubotto per farne un'altra da sborone... solo che stavolta non gli è riuscito)

"Giocare" con peppe è stato un piacere ed un divertimento: sono stato il primo a fargli i complimenti sul forum (vedi altro post)

:
    Bhe diciamo che stavo zampillando dal sudore!!!! quel maledetto giubbotto fa schifo.... nn solo esteticamente! (certo che tu devi avere una resistenza incredibile con quella tuta!) Cmq avevo gli specchietti... e lo sapevo che nn eri lontano... All'inizio della salita sono partito bene, e il primo tratto devo dire che lo preferisco, mi sento più sicuro... è tutto al sole, nn ci sono pigne e strisciate di olio... poi entrato nella parte boschiva mi sono venute le paranoie! dagli specchietti ti ho visto arrivare... e mi sono dovuto riprendere!! Anche se la tua descrizione delle mie intenzioni è particolarmente divertente!

Anche x me "giocare" con te è stato particolarmente piacevole! è molto più bello arrivare con qualcuno vicino (sempre dietro ovviamente ) che salire in "solitaria".

Moto
    Sprint ST
    Citazione Originariamente Scritto da hgf81 Visualizza Messaggio
    Bhe diciamo che stavo zampillando dal sudore!!!! quel maledetto giubbotto fa schifo.... nn solo esteticamente! (certo che tu devi avere una resistenza incredibile con quella tuta!) Cmq avevo gli specchietti... e lo sapevo che nn eri lontano... All'inizio della salita sono partito bene, e il primo tratto devo dire che lo preferisco, mi sento più sicuro... è tutto al sole, nn ci sono pigne e strisciate di olio... poi entrato nella parte boschiva mi sono venute le paranoie! dagli specchietti ti ho visto arrivare... e mi sono dovuto riprendere!! Anche se la tua descrizione delle mie intenzioni è particolarmente divertente!

Anche x me "giocare" con te è stato particolarmente piacevole! è molto più bello arrivare con qualcuno vicino (sempre dietro ovviamente ) che salire in "solitaria".
    Non pensare che è sempre festa...

TCP Rider L'avatar di Babe
    Moto
    Leso's zavorra
    l
    Tengo a precisare che sto scherzando e fino a ieri, a cena con i siracusani, ho detto che rio, maca, lombardair e giovanni sono i piu' bravi
    tutto il contrario

bravi ragazzi, è sempre bello vedere che vi divertite cosi' tanto....

un bacio a tutti

CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
    Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

TCP Rider L'avatar di VegetaTriple
    Moto
    Vegeta Bike

GRANDE RIKY!!!!!!

ke bello si ricomincia.....
    Ultima modifica di VegetaTriple; 13/06/2009 alle 19:18 Motivo: UnionePost automatica
    Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!

ma quanto è bello il Brunek...........

TCP Rider L'avatar di hgf81
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050, Mv Agusta Brutale 910r Wally, Honda CB650c, AMF Harley Davidson ss250
    Citazione Originariamente Scritto da VegetaTriple Visualizza Messaggio
    GRANDE RIKY!!!!!!

ke bello si ricomincia.....
    Te lo giuro che lo stavo scrivendo io!!!!

Cmq sono quasi commosso... valeva la pena finire un treno di gomme x stare cono voi...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima