Citazione Originariamente Scritto da Rio Visualizza Messaggio
(che appena arrivati al Brunek, senza togliersi il casco ancora seduto sulla moto si stava sbottonando velocemente il giubotto per farne un'altra da sborone... solo che stavolta non gli è riuscito)

"Giocare" con peppe è stato un piacere ed un divertimento: sono stato il primo a fargli i complimenti sul forum (vedi altro post)

:
Bhe diciamo che stavo zampillando dal sudore!!!! quel maledetto giubbotto fa schifo.... nn solo esteticamente! (certo che tu devi avere una resistenza incredibile con quella tuta!) Cmq avevo gli specchietti... e lo sapevo che nn eri lontano... All'inizio della salita sono partito bene, e il primo tratto devo dire che lo preferisco, mi sento più sicuro... è tutto al sole, nn ci sono pigne e strisciate di olio... poi entrato nella parte boschiva mi sono venute le paranoie! dagli specchietti ti ho visto arrivare... e mi sono dovuto riprendere!! Anche se la tua descrizione delle mie intenzioni è particolarmente divertente!

Anche x me "giocare" con te è stato particolarmente piacevole! è molto più bello arrivare con qualcuno vicino (sempre dietro ovviamente ) che salire in "solitaria".