Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 50 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 500

Discussione: LORENZO: UN ERRORE DA PIVELLO (io la vedo diversa)

TCP Rider L'avatar di gass!
    Moto
    tiger 955i, gas gas txt 280pro
    si ma, permettimi everts, così come la dici tu sembra che tutto sia accaduto per colpa di Lorenzo.
    Lorenzo aveva due alternative, provare ad uscire più forte per non farsi agguantare in rettilineo, oppure stringer alla morte, rallentare rallentando e sperare che la scia non sarebbe bastata, ha fatto la scelta che sembrava a lui e al 90% del mondo più saggia e Valentino l'ha fregato, facendo diversamente non lo sappiamo.
    Ma non lo sappiamo ne in positivo ne in negativo.
    E' stato un bellissimo duello nel quale ci hanno guadagnato in termini di stima entrambi, per quanto mi riguarda.

Concludendo, quello che chiami errore per essere davvero così importante come vuoi fare intendere vorrebbe dire che chiunque avesse avuto dietro oggi l'avrebbe infilato, perdonami non sono d'accordo, lui ha fatto l'errore ma credo che solo Valentino e pochi altri ci avrebbero provato.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    quoto e straquoto...non e un caso ke vale e un 8 volte campione del mondo...(nove senza il furto di hayden)..cmq e stata una grande gara...
    che sei ultras si vede anche dall'avatar

Citazione Originariamente Scritto da gass! Visualizza Messaggio
    si ma, permettimi everts, così come la dici tu sembra che tutto sia accaduto per colpa di Lorenzo.
    Lorenzo aveva due alternative, provare ad uscire più forte per non farsi agguantare in rettilineo, oppure stringer alla morte, rallentare rallentando e sperare che la scia non sarebbe bastata, ha fatto la scelta che sembrava a lui e al 90% del mondo più saggia e Valentino l'ha fregato, facendo diversamente non lo sappiamo.
    Ma non lo sappiamo ne in positivo ne in negativo.
    E' stato un bellissimo duello nel quale ci hanno guadagnato in termini di stima entrambi, per quanto mi riguarda.

Concludendo, quello che chiami errore per essere davvero così importante come vuoi fare intendere vorrebbe dire che chiunque avesse avuto dietro oggi l'avrebbe infilato, perdonami non sono d'accordo, lui ha fatto l'errore ma credo che solo Valentino e pochi altri ci avrebbero provato.
    ma quale rettilineo!!!!!!!!!!!!!!!!!! il traguardo era 200 metri dopo la curva!!!!!!!!!
    il resto e' vero...solo vale e' cosi' furbo....ma nn extraterrestre, mi dispiace...
    e' solo "avanti"....
    Ultima modifica di everts76™; 14/06/2009 alle 14:37 Motivo: UnionePost automatica

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    appunto..
    ergo, lorenzo e' un pivello e rossi e' un campione ( ma nn extraterrestre)
    Rossi chiamalo come vuoi di sicuro è il miglior Pilota della storia,e quando ce l'hai dietro qualsiasi cosa tu faccia puo' risultare sbagliata.....ricordiamo il sorpassso dulla sabbia al Cavatappi di Laguna Seca...

Rossi non è un extraterrestre è Oltre.......

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    vogliamo tradurre il tutto in "più bravo"?

per ora eh?.......
    ce ne saranno piloti che lo bastoneranno..

Moto
    vogliamo tradurre il tutto in "più bravo"?

per ora eh?.......
    ce ne saranno piloti che lo bastoneranno..
    che sei ultras si vede anche dall'avatar

ma quale rettilineo!!!!!!!!!!!!!!!!!! il traguardo era 200 metri dopo la curva!!!!!!!!!
    il resto e' vero...solo vale e' cosi' furbo....ma nn extraterrestre, mi dispiace...
    e' solo "avanti"....
    t'ho risp sopra...

Moto
    se Lorenzo è un pivello, Simon?
    se Vale non è il secondo più grande di tutti i tempi, ricordiamoci anche Ago (anche li hai voglia a chiedersi cosa avrebbe fatto con Saarinen e Paso, ma di fatto),chi ha vinto un titolo e poi non c'è più riuscito?

boh!
    mi spiace everts, esame dell'accaduto perfetto ed equilibrato ma deduzioni alquanto sbilanciate e azzardate, sempre secondo me, ovvio.

A me il Rossi di ora piace meno ma vederlo guidare è poesia e quando per gli altri non ce n'è ancora vuol dire che si è mooooooolto avanti, non avanti, o furbi!
    Ultima modifica di gass!; 14/06/2009 alle 14:44 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    se Lorenzo è un pivello, Simon?
    se Vale non è il secondo più grande di tutti i tempi, ricordiamoci anche Ago (anche li hai voglia a chiedersi cosa avrebbe fatto con Saarinen e Paso, ma di fatto),chi ha vinto un titolo e poi non c'è più riuscito?
    il piu' grande di tutti tempi e' solo uno...

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Moto
    concordo, in pieno nel cross, senz'altro!

anche io ero un patito delle ruote artigliate, impazzivo per Hakan Carlquist, che al circuito cittadino di Namur, si fermò al bar del paese a bere una birra da quanto vantaggio aveva (leggenda o verità? Bah), mi piaceva la sua yamaha raffreddata ad aria con un cilindro che ci potevi fare le grigliate per l'octoberfest!

A dire la verità impazzivo per molti il tuo nick è un mio idolo, ma ricordo anche suo padre che pur avendo sofferto di polio da piccolo qualche soddisfazione se l'è tolta..........ahhh.....bei tempi!

Moto
    concordo, in pieno nel cross, senz'altro!

anche io ero un patito delle ruote artigliate, impazzivo per Hakan Carlquist, che al circuito cittadino di Namur, si fermò al bar del paese a bere una birra da quanto vantaggio aveva (leggenda o verità? Bah), mi piaceva la sua yamaha raffreddata ad aria con un cilindro che ci potevi fare le grigliate per l'octoberfest!

A dire la verità impazzivo per molti il tuo nick è un mio idolo, ma ricordo anche suo padre che pur avendo sofferto di polio da piccolo qualche soddisfazione se l'è tolta..........ahhh.....bei tempi!
    e' tutto vero....

harry era anche lui un grande...
    everts e' una leggenda....nn carlquist

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    OK, evitando i "Rossi maniacs" che saranno ancora gasati x cio' che hanno visto,
    io dico che nn e' stato rossi straordinario...ma un Lorenzo ancora una volta troppo pivello... : quell'ultima curva si chiude!! nn si lascia nemmeno uno spiraglio!!! nn puo' aprire la porta cosi', si doveva giocare di ostruzionismo...e invece ha fatto lo standard...il coglione...

ora dite quello che volete...ma e' cosi'...picchiatemi pure..ma l'ha persa Lorenzo, nn l'ha vinta valentino,...star dietro in quelle occasioni e' sempre piu' vantaggioso...proprio x quello va allargata in anticipo e poi chiusa la traiettoria x costringere quello dietro a rallentare o a passare all'esterno....perdendo inevitabilmente..

complimenti a valentino, x carita', ma Lorenzo ha fatto un grave errore.
    Perchè non ti sei fatto ingaggiare al posto di lorenzo??
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

Pagina 7 di 50 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima