Comune di Terni
Verbale del 16/12/08
Non hanno allegato niente se non il cc

Hai comunque titolo per ricorrere. male che vada hai poi 30 gg. dalla sentenza per pagare.
Ma almeno la foto era compromettente??
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Nientedice che trattandosi di macchina aziendale la prima notifica e' arrivata correttamente , poi hanno segnalato l'utilizzatore ed e' tornata indietro quindi scatta la seconda notifica, vabbe' mi tocca pagare , ZTL, 90 euro e niente punti , poteva andare peggio
vedendo la artolina verde mi ero spaventato
![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Se è per questo con la polizia municipale di milano la foto la puoi visionare online inserendo i tuoi dati ed il n. verbale.....non devi neanche recarti da loro...io mi riferisco alla realtà milanese...in cui data la stragrande mole di verbali elevati per ZTL, Ecopass, Corsie riservate ai tram ecc. la polizia municipale non si costituisce mai in giudizio e solo per questo motivo il GdiP annulla il verbale....ad ogni modo però la pol mun, bisogna "provocarla" altrimenti con cosa vai dal giudice.
Fidati....io ne ho già vinte 2 mie personali....ed altre non so quante per i miei clienti!![]()
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)