Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Warsteiner me l'ha detto il tuo cane che sulla tv di casa vedeva la tua faccia mentre guidavi la moto, ed era perplesso il solito bastardo spione
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless1972 domanda agli esperti!! visto che oramai ci siamo....mi chiedevo una cosa...e' possibile collegare piu' televisori a un unico decoder o....ogni tv ha bisogno del suo???? vai in moto che è meglio
Originariamente Scritto da DocHollyday ......parola di Herbieportatargaless?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ridi ridi.....aspetta che vado di nuovo da carpimoto a comprarti qualcosa
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ridi ridi.....aspetta che vado di nuovo da carpimoto a comprarti qualcosa brutto stronzo ne avrei di roba da prendere....... e nn mi hai nemmeno chiamato.....
Originariamente Scritto da fearless1972 brutto stronzo ne avrei di roba da prendere....... e nn mi hai nemmeno chiamato..... io??????????????????????????????????????? brutta merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! guarda,,,,fai veramentre schifo....dovresti vergognarti
già che ci siete vergognatevi entrambi
Originariamente Scritto da Warsteiner già che ci siete vergognatevi entrambi è colpa sua
Originariamente Scritto da Warsteiner già che ci siete vergognatevi entrambi quoto
Originariamente Scritto da Warsteiner già che ci siete vergognatevi entrambi quoto il cingolato
Regole del Forum