Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: Sto invecchiando?

TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    war il mondo è pieno di imbecilli....ma che ci vuoi fare? rinunciare a una tua passione per colpa loro?
    per me sarebbe come rinunciare a vivere....
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Bonneville Black
    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio
    war il mondo è pieno di imbecilli....ma che ci vuoi fare? rinunciare a una tua passione per colpa loro?
    La penso anch'io così.

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    per me ti ha fatto male uscire con quelli del setc ti sei accorto che tipi di motociclisti gay ci sono in giro

tornando serio ti dico che il mondo e` bello perche vario!
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio
    Rinunciare mai... anche perché come ho detto più passa il tempo e più sto trovando la mia dimensione.

Provo solo amarezza per quello che una volta c'era e adesso non c'è più.
    A 10 anni mio padre mi ha portato a Misano a vedere una gara della Superbike, ai tempi in cui girava ancora Fogarty per intenderci. Ero affascinato da quello che vedevo dentro la pista, ero estasiato da ciò che viveva dall'altra parte delle reti: migliaia di persone unite tutte dalla stessa passione, che applaudivano in coro e tutti festeggiavano chi vinceva e chi arrivava ultimo, tantissime moto sulle stradine che fanno il giro attorno al circuito tutte vicine, tutte bellissime, e poi le tende ed i bivacchi di chi veniva da lontano e aveva i capelli biondi e la pelle chiara e parlava chissà che cazzo di lingua, e tutti che erano amici e si parlavano e scherzavano come se si conoscessero da chissà quanti anni.
    Ho detto "da grande voglio fare questo!!" e non mi riferivo appunto a chi correva dentro la pista, ma a chi viveva da spettatore e motociclista questo evento.

Adesso se vado al Mugello o a Misano la gente si insulta, parcheggia le moto a seconda del tipo di marca, fischia i piloti, li manda a cagare sotto al podio anche se hanno vinto. I tempi sono cambiati davvero.

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    per me ti ha fatto male uscire con quelli del setc ti sei accorto che tipi di motociclisti gay ci sono in giro

tornando serio ti dico che il mondo e` bello perche vario!
    O avariato?
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Personalmente la moto la uso anche per andare a prendere il pane o per andare a lavoro, la moto per me è divertimento sempre e comunque ed è anche molto più comoda che andare in macchina.

Sia ben chiaro che sono consapevole che MOLTI ragazzi comprano dei missili solo per moda o per farsi vedere, e li riconosci subito questi personaggi, come quelli che appena ti vedono arrivare in moto ti si avvicinano e in tempo 10 secondi ti stanno dicendo che loro vanno a cannone di qui, fanno tempi da Motomondiale di la ecc...però non sono (siamo visto che ho 23 anni) tutti così

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    vivi e lascia vivere ........non tutti sono sani di mente in moto purtroppo.......

iscriviti agli over la ci si rimbeccilisce e si diventa bambini

comunque la serietà in moto è regola ben precisa e definita, non ci sono obiezioni
    io......in mezzo al mondo

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    commovente! sono serio e penso tutti i giorni lo stesso

ti dico solo 3 cose!

1 sbattitene dei fighettini, quelli li odio anche io , col t-max o no, mi danno fastidio, ma vivo bene lo stesso, loro hanno le loro donne finte, io le/la mie/la vere/a !

2 purtroppo non posso dire dire niente di quelli troppo pericolosi!
    solo occhi aperti e testa accesa!

3campo già da ora... ( ho 25 anni ) con la voglia di diventare un over, per qualche fututo ragazzino, come lo sono ora io!

e di po ter esser il BB di qualcuno che ancora magari non è ancora nato..

e se non dovesse nascere, un nonno, una pagina internet dimenticata, un foglio di un giornale o libro semi bruciato... continui per l'eternità a ricordare tante parole, ricordi di emozioni

che vanno dalla A di talamo, bonneville, dino ... alla Z di over, di solitudine , di ricordi...

apprezzo molto ciò che hai scritto!

Fabio aspirante over, intanto col giubbotto di pelle nero, e un principio di rughe, per ora, solo di espressione!
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

TCP Rider L'avatar di chicobumm
    Moto
    STREET
    ti dico la mia storia...ho comprato la moto a 30 anni...un sogno realizzato... una bmw 850r.
    allora...km a pacchi, raduni, passi, ecc
    ora 7 anni dopo ho la street...ci faccio casa-lavoro-casa (nel frattempo ho fatto un figlio...)

so a malapena cambiare una lampadina o ingrassare la catena...lavo la moto una volta ogni morte di papa (il tempo libero questo sconosciuto...)

così a volte mi chiedo...sono un motociclista o uno che usa la moto?

credo la seconda...però, quando salgo sulla mia street, quando vedo un granpremio come quello di ieri, quando sono obbligato a prendere la sardomobile e mi sfilano accanto delle moto...mi batte il cuore, FORTE

come si fa a quantificare la passione?

TCP Rider L'avatar di AndreaS3
    Moto
    Ducati
    In giro ci sono moto e motociclisti per tutti i i gusti.
    L'importante è divertirsi fregandosene di quello che ci succede intorno.
    Certe persone troppo "estreme" prima o poi faranno i conti con il loro destino.

Andrea

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima