Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Con questa discussione a volte si e' andato sul personale, accendendo un po' i toni...
da parte mia , come sempre in maniera goliardica, ma vorrei precisare che nn era mia intenzione farne uno scontro tra pro e contro rossi...
veramente volevo solo porre l'accento sull'analisi di quello che e' accaduto e mi dispiace che molte persone mi abbiano letto "male" o nn abbiano capito il mio pensiero...e siano arrivate a giudicare la mia persona (o a riportare cose che nn ho mai pensato) come uno che gli sta sul culo....
il forum e' una bellissima comunita' dove la discussione e le parti contrapposte giocano un ruolo fondamentale, sono la sua vitadico questo per dire che da parte mia nn giudico mai le persone o le prendo in antipatia x una sua semplice opinione....siete tutta gente splendida ed e' un piacere avere a che fare con voi...con tutti voi...
e si cresce...
grazie
e' meno piacevole ,invece,avere a che fare con valentino in pista...![]()
Ultima modifica di everts76™; 15/06/2009 alle 18:25
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
comunque volevo far notare che quando intervistano qualche ex-pilota o altri piloti che non possono lottare per il titolo e gli chiedono un pronostico, stranamente il 99,99% vede sempre Vale il favorito...
E poi vorrei dire a chi tifa contro Vale, che si stanno perdendo la goduria di ammirare un campione come non ce ne sono e non ce ne sono mai stati.
Ora non mi date la solita risposta: "Ma chi sta mettendo in dubbio le qualità di Rossi?!" x' questi calci d'angolo mi fanno vomitare
analizzando il sorpasso in questione solo chi sa andare forte in moto e magari pure in pista può capire l'estrema difficoltà dello stesso; x' noi ci esaltiamo quando vediamo un sorpasso in staccata tipo la s.donato con la moto che sbandiera da tutte le parti... e qui sta il punto!
L'ultima curva del montmelò non è da tale staccata, si toglie il gas e il freno lo si pela, tantè che è una curva da quasi 200 kmh.
Solo che Vale semplicemente non ha frenato per poter sopravanzare Jorge, e poi ha frenato fortissimo quando era alla corda, si vede da come gli si chiude l'anteriore (altro pezzo di bravura a tenerla sù), per poter mantenere la linea interna e ritardare la riapertura del gas a Jorge che, come sapeva Vale, a quel punto aveva un più alta velocità di percorrenza ed una traiettoria più favorevole in uscita.
SEMPLICEMENTE INCANTEVOLE!!!
@Mamba
cmq Stoner non stava bene ed è stato un grande a mantenere il podio
![]()