E' così...quello che non si può fare (che si fa all'estero) è omologare qualcosa di non a libretto, tipo ruota da 300.
Oppure interasse maggiore/minore ecc...
Ma se gli specchi sono omologati li puoi montare e non ti fanno nessuna multa. Sul libretto non c'è scritto se lo specchio è tondo o quadrato...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

Ma io che ho solo la terza media, posso andare in moto???
Stan incominciando a venirmi dei dubbi...
All'occorrenza incomincio le serali eh...!!!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

tanto monto i dynamic della rizoma che saranno 5 cm di diametro...![]()
spesso un rutto vale più di mille parole

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.