Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed io sono proprio cosi' ma che donne hai incontrato te nella vita????? le migliori...
Originariamente Scritto da laura83 Ciao giuliana ! ho visto alcune tue foto postate e penso che tu non abbia nulla da preoccuparti, e poi sorridi sempre ! e a parte questo.. piacersi è sufficiente per piacere anche agli altri, qualche kiletto in piu'.... TUTTA SALUTE !!!! quotoneeeeeeeeeee.... p.s non lo dire a nessuno....ma posto semper le foto di qualche kiletto fa Originariamente Scritto da everts76™ le migliori... forse solo ora salutami la stella
Ultima modifica di giulianaspeed; 16/06/2009 alle 16:06 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da everts76™ ma quando mai... se offri te si..se si paga alla romana fanno dieta... CATTIVI !!! a me piace mangiare bene e mi piace avere vicino persone alla buona, chi non sa godersi i piaceri del mangiare...
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 CATTIVI !!! a me piace mangiare bene e mi piace avere vicino persone alla buona, chi non sa godersi i piaceri del mangiare... .....poi?? nn hai finito....
Originariamente Scritto da everts76™ .....poi?? nn hai finito....
Originariamente Scritto da giulianaspeed qu forse solo ora salutami la stella la stella magna..e paga sempre lei..nn so come fare
Originariamente Scritto da everts76™ la stella magna..e paga sempre lei..nn so come fare tirchiaccio
Originariamente Scritto da giulianaspeed tirchiaccio te la saluto..sono generoso
LATO B LATO B LATO B LATO B LATO B LATO B LATO B LATO B LATO B LATO B LATO B LATO B LATO B
http://it.youtube.com/watch?v=L6AYu6e1ZNk
Originariamente Scritto da super_tele_gattone LATO B LATO B LATO B LATO B LATO B LATO B LATO B LATO B LATO B LATO B LATO B LATO B LATO B Gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Regole del Forum