Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Warsteiner non ho ancora capito però cosa e dove prende fear x l'uomo che non deve chiedere mai
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Lady veRSys quando accelleri passi dalla prima alla quinta o fai la scala 2 3 4e 5 marcia??? sai perchè molti dicono 5° ma in verità e sempre quella la mia Ross ha il cambio autttomatico..... ....cmq parto in terza dai..... Originariamente Scritto da Medoro q8 anche te fear non chiede prende quando vuole eeeeeeeeeeeee Originariamente Scritto da Intriplato ma come hai fatto ??? e la moto ??????? ma la pantera chessiride che sei tutto rotto e dolorante ? la moto ha la pedana dx da buttare , leva freno rotta e numerosi graffi qua' e la** su come e' successo stendiamo un velo pietoso.. Originariamente Scritto da Warsteiner non ho ancora capito però cosa e dove prende Originariamente Scritto da Medoro fear x l'uomo che non deve chiedere mai .....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum