uppete x Dario!!
uppete x Dario!!
Grazie Fabio, ma non serve a nulla mi sa.... che tristezza![]()
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

io sarei molto interessato ai copri radiatore in carbonio....quanto vuoi?sparami una cifra
NON vendo pezzi separatamente, grazie
Il mercato purtroppo detta legge, mi tocca calare di nuovo il prezzo per tentare di venderla, scendo a 6.000 € tutto compreso (tranne il trapasso ovviamente).
SI, con scarico ZARD + originale (e pedane passeggero originali) e con cupolino originale (mi tengo quello in carbonio)
Mi sa che arriva prima il MIO di trapasso che la vendita di sta ca**o di moto
Scusate lo sfogo ma mi gira proprio il culo... La tieni come una figlia, la svendi e nessuno che se la piglia adducendo scuse del cavolo... bah
Cmq.una cosa è certa: prossima moto o BIANCA o NERA, chiuso coi colori "strani" che piacciono a pochi![]()

Senti... ma visto che il colore è originale, xkè non la dai indietro ad un conce e prendi un'altra moto? (se hai intenzione di cambiare ovviamente).
Di solito in quel caso sono le personalizzazioni a svalutare.
Quando tempo fa mi stava venendo la tentazione di cambiarla mi volevano dare 5.000 euri xkè andava riportata tutta originale! (ci sono 1.200 euro di colorazione più centinaia di euri di accessori vari, tutti meglio di quelli di serie ovviamente!). Ho evitato di sputargli nell'occhio e subito è stata gelata la mia insana fantasia...
Ultima modifica di SergioSun; 29/06/2009 alle 16:01