Quindi è tutto da provare... se riesco mi faccio fare un db-killer lungo e stretto con 6 fori piccoli...e vediamo cosa succede...
Il mio db-killer lungo, se non ricordo male, ha 4 fori di diametro minore rispetto a quello corto, però risulta lasco... quindi ho dovuto fare un anello per compensare il diametro più piccolo, però così la moto proprio non andava.... e ho dovuto tagliare l'anello per far si che la moto perdesse meno.
Dalla foto si riesce a vedere l'anello
![]()
Ultima modifica di Simo_green_street; 16/06/2009 alle 12:56
Triumph Street Triple "S" Green Roulette with:
Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit, Specchietti FAR, Manopole e contrappesi Rizoma...Work in progress
"La vita è una tempesta... prenderlo nel culo è un lampo"

mi raccomando ai fori non troppo piccoli parti da una punta del 6/8 a salire se no la soffochi troppo e ti spara fuori il db o non si mette in moto.....

ciao a tutti ieri ho messo db lungo a 4 fori e sono andato dai miei "amici" a fare il rilevamento fonometrico e il risultato che il livello era 95 sopra di 4 a quello riportato sul libretto ma mi hanno detto che essendo il silenziatore non nuovo di fabbrica ma usato ci stà questo aumento....... ma mi hanno contestato il punto della stampiglia del numero di omologazione!!!!!! hanno detto che deve trovarsi sul corpo del silenziatore e non su una fascetta che io posso spostare da uno scarico all'altro..... questa segnalazione la farò anche a fresco vediamo cosa mi dice!!
ora chiedo a voi una cosa..... è meglio rimappare con montato il db lungo o corto????

Mi è appena arrivato il terzo silenziatore. Questa volta il il tubo in acciaio(dove viene inserito il dbk) del tappo è attaccato al tubo in rete interno, speriamo che così nn si rompa!
Provo poi vi dico...intanto ho prenotato x rimappare(30 euro)...

nn è una mappatura fatta al banco apposta x la nostra configurazione di scarico, xciò nn importa cosa monti, quella che ti sembra che si "adatti" meglio la carichi...tutto quì. Io adesso ho appena montato il silenziatore nuovo con dbk lungo che ho portato a 6 fori, senza piastra...dopo lo provo...
Ho un vale carbon io non monto ancora il filtro della bmc che mi deve arrivare,ho su quello originale, se tengo schiacciata la frizione o quando arrivo ad uno stop la moto qualche volta si spegne.
Secondo voi è il filtro vecchio che da troppa aria?
E con quello della bmc dovrebbe sistemarsi tutto....
Ho c'è qualche altro motivo non ditemi i corpi farfallati che li ho appena fatti pulire...