Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma il triciclo.. è il ciclo delle triumphiste??? non lo so chiedi a sara intanto noi siamo chiacchiere e distintivo e tu qua a non mollare ,,,,,ma come mai?????
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma il triciclo.. è il ciclo delle triumphiste???
Originariamente Scritto da Lady veRSys son da 2 giorni che sto forum scotta,,,,,,anzi i maschi che scoppiano....tra avatar ,perizoma e seni ,,,,,,,,,, al try day ariveranno spompati No no, io sono quieto e calmo come un piccolo Fonzie... Dove sarebbe il Try Day? In trinacria?
Quattro polli fritti e una Coca...
Originariamente Scritto da Lady veRSys non lo so chiedi a sara intanto noi siamo chiacchiere e distintivo e tu qua a non mollare ,,,,,ma come mai????? vi controllo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da 7373massimo qui ormai sono in menopausa..... cmq mai avuto una ragazza con meno della terza................
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Originariamente Scritto da MrTiger qui ormai sono in menopausa..... cmq mai avuto una ragazza con meno della terza................ intenditore
Originariamente Scritto da MrTiger qui ormai sono in menopausa..... cmq mai avuto una ragazza con meno della terza................ io non me la sento per niente
Originariamente Scritto da giulianaspeed io non me la sento per niente io prendo la pillola,,,,,non ho problemi di aluna sorta...........parli tu di andropausa se mai
QUESTO LO OFFRONO CON E SENZA CAPEZZOLI
rimanete on topic please..
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum