Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da corra l'uomo invisibile? siiiiiiiiiii ma legge il postato e se la ride.....in mp ci scambiamo le idee....che uomo Originariamente Scritto da fearless1972 esiste esiste
Ultima modifica di Lady veRSys; 18/06/2009 alle 19:21 Motivo: UnionePost automatica
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys siiiiiiiiiii ma legge il postato e se la ride.....in mp ci scambiamo le idee....che uomo esiste esiste se colui che penso non fartelo scapare ne vale la pena
Un gatto non lo si puo' possedere......lo si puo'solo amare
Originariamente Scritto da Morgana se colui che penso non fartelo scapare ne vale la pena eeeeeeeeeee no .....non lo lascio ....lui è mio
Originariamente Scritto da Lady veRSys esiste esiste dimmi il segreto allora......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 dimmi il segreto allora...... se te lo dico sa herbie e poi tutto il forum ....no no no
Originariamente Scritto da fearless1972
Regole del Forum