Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io mi arrapo leccando lo schermo e slinguando l'avatar di massimo ahecco ahecco
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da 7373massimo E POI MI ARRAPO ANCOR DI PIU' QUANDO NOTTURNO GLI KIUDE I TOPIC
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io mi arrapo leccando lo schermo e slinguando l'avatar di massimo
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 E POI MI ARRAPO ANCOR DI PIU' QUANDO NOTTURNO GLI KIUDE I TOPIC
Originariamente Scritto da Notturno io mi arrapo giocando a freccette con l'avatar di massimo
leggere un buon libro no?????????????? va' bene anche la gazzetta rosa.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE leggere un buon libro no?????????????? va' bene anche la gazzetta rosa. noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE leggere un buon libro no?????????????? va' bene anche la gazzetta rosa. il computer ha la forma di un libro...e le pagine son son virtuali ma ci sono... vale lo stesso??
Originariamente Scritto da TB Herbie 53
Regole del Forum