controlla la pressione delle gomme e poi esci tranquillo e per divertirti, non devi far la superpole :-)
Quando arrivi nella curva prova a "guardarci dentro" e falla pensando a divertirti e immagazzinando le informazioni che la moto ti trasmette.
controlla la pressione delle gomme e poi esci tranquillo e per divertirti, non devi far la superpole :-)
Quando arrivi nella curva prova a "guardarci dentro" e falla pensando a divertirti e immagazzinando le informazioni che la moto ti trasmette.
e come ti trovi dopo averle sfilate di 5mm???
a proposito... vedo che sei di milano!! di dove precisamente?[/QUOTE]
Io mi trovo meglio della configurazione originale, molto meglio!
Prima avevo difficoltà a buttarla giù in curva mentre oggi tutto ok, anzi bisogna fare attenzione altrimenti nelle curve a bassa velocità....praticamente va giù da sola e bisogna tenerla.
Cmq: è una questione di gusti e di stile di guida, ad ogni moto ho fatto ritoccare anche il retro.
Milano - Zona Piazza Frattini
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
anch'io ho riscontrato lo stesso problema,secondo me è dato dall'insieme di alcune cose del tipo,la speed ha un baricentro un po' piu' alto delle naked attuali e di conseguenza nelle svolte strette tipo tornanti dove la velocita' di percorrenza è molto bassa,la moto tende a cadere verso l'interno piu' di altre,la soluzione l'ho trovata nello stile di guida:cioè anticipando un po di piu' la riappertura del gas in modo che il motore mi sostenga e nn la faccia chiudere di sterzo.....la nostra adorata motina nn è certo un fuscello ed è sicuramente piu' stabile che maneggevole,con cio' nn dico che con un po' di impegno (fisico) nn si riesca a farla svoltare strettissima.......

le gomme da cambiare
beh certo... divertirsi la prima cosa!
Io mi trovo meglio della configurazione originale, molto meglio!
Prima avevo difficoltà a buttarla giù in curva mentre oggi tutto ok, anzi bisogna fare attenzione altrimenti nelle curve a bassa velocità....praticamente va giù da sola e bisogna tenerla.
Cmq: è una questione di gusti e di stile di guida, ad ogni moto ho fatto ritoccare anche il retro.
Milano - Zona Piazza Frattini[/QUOTE]
cavolo... siamo uno opposto all'altro! altrimenti ci beccavamo per una bevuta insieme!
Salva 1050




....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html






Forse il vecchio proprietario ha sfilato un pelo troppo le forcell. Se riesci metti una foto cosi ti sappiamo dire.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Credo che ci sia un pò di confusione.....sono io che ho sfilato e non Salva 1050.
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)