Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
Puoi far tutto da solo infatti, come puoi vedere nel manuale del kit racing occorre togliere definitivamente l'attuatore del minimo e sostituirlo con il cavetto manuale. Nient'altro di quanto non sia scritto nelle istruzioni di montaggio insomma.
Avrai la spia di errore sempre accesa, ma tanto se vai in pista ed inizi a togliere le varie inutilità (valvola di scarico, farfalla sulla presa aria anteriore e via dicendo) questa è inevitabile che si accenda.
ho chiesto non rimane la spia avaria motore accesa

Citazione Originariamente Scritto da Fra881 Visualizza Messaggio
ah giusto si potrebbe anche lasciare il solenoide che tira a vuoto...

la mappa tor è quella per tutti i terminali aperti? perchè sto per montare un mivv oval e un filtro bmc ma non ho ben capito quante mappe ci sono, se sono diverse per moto con filtro o no, se ce n'è una unica per tutti i silenziatori aftermarket o cambia per il tor, per l'arrow (nel caso immagino che anche questa faccia rimanere sempr eaperta la farfalla) ecc...
solo una mappa per terminale aperto ( TOR )