Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sarca che????????????? mi tratti sempre male e non mi chiami più
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro mi tratti sempre male e non mi chiami più a dire il vero non ti ho mai chiamato....son taccagno io
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Oddio dagli OGM siamo passati alle scenate di gelosia omosex...
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. (Robert Oppenheimer)
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 a dire il vero non ti ho mai chiamato....son taccagno io e vero Originariamente Scritto da Wasp675 Oddio dagli OGM siamo passati alle scenate di gelosia omosex... tu non metterti in mezzo sono cose nostre non puoi capire
Originariamente Scritto da Wasp675 Oddio dagli OGM siamo passati alle scenate di gelosia omosex... scusa sei gelosa? in fondo sono OGM O mosessuale G ratta M edoro
Originariamente Scritto da Medoro e vero tu non metterti in mezzo sono cose nostre non puoi capire Ahhhhhh non ci tengo proprio a mettermi in mezzo! Finirei schiacciato
Originariamente Scritto da Wasp675 Ahhhhhh non ci tengo proprio a mettermi in mezzo! Finirei schiacciato aridaglie.... la mia non è pancia!!! torniamo on topic
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 aridaglie.... la mia non è pancia!!! torniamo on topic INFATTI ANCHE IO NON SONO GRASSO HO LE OSSA GROSSE
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 aridaglie.... la mia non è pancia!!! torniamo on topic
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Wasp675 Oddio dagli OGM siamo passati alle scenate di gelosia omosex... beh una canzone famosa a riguardo c'è..... YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Regole del Forum