Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 il vino rosso in quella foto mi mette un po' in soggezione!! maddai..... macchèdici.... vera donna del sud è!
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da orcablu maddai..... macchèdici.... vera donna del sud è! quella mi fa paura
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quella mi fa paura tranquillo ti tengo la mano io
Originariamente Scritto da orcablu tranquillo ti tengo la mano io di male in peggio
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 di male in peggio mica ho detto che te la reggo o te l'appoggio
Originariamente Scritto da orcablu mica ho detto che te la reggo o te l'appoggio lo hai scritto nell'altro post
Originariamente Scritto da VACCAblu tranquillo te lo tengo in mano io Originariamente Scritto da orcablu mica ho detto che te la reggo o te l'appoggio
Regole del Forum