Togli il naviga (prendi la versione attiva) e prendi la 120d...ne trovi di km zero e va che è un missile.
Io ce l'ho dal 2005 ha 170.000 km e solo manutenzione ordinaria.....
Pagata 30.300 euro nel 2005 adesso se compro una mini cooper s da 30.000 euro me la valutano ancora 16.000 fai te......Infatti vado a ordinare la mini a fine mese
Mi risulta che da una analisi dei dati ACI le BMW siano statisticamente le auto che vengono raccattate più spesso dai carroattrezzi. Mio padre ha avuto un 528 e lo ha dato via dalla disperazione.
la mini ha degli interni spettacolari.Mini esclusa? Semmai a me pare proprio il contrario
Ma tu lavori nel settore produttivo auto?
non non lavoro nel settore,
ma ho molti amici e parenti che ci lavorano,
legali e resposabili di catena.
fate attenzione che il pianale della bravo
non è quello della nuova bravo.
mi hanno spiegato che i robot che costruiscono il pianale(piegatrici/saldatrici)
necessitano per un po' tutte le case un investimeno quindicinale e quindi c'è poco da fare
la macchina che fa il pianale è la stessa i 15 anni fa'
per fiat/audi è lo stesso
per le altre il concetto rimane identico.
io aspetterei di vedere la nuova alfa 149...![]()
E poi, vedendo come vanno le cose ora, vogliamo proprio darli ai tedeschi questi soldi?
A parte il fatto che dipende che auto vendima l'ultima frase che hai detto è la classica frase buttata lì al bar senza parlare della tenuta che ha la Delta, contanto che la serie 1 senza controlli è a muro
Dai... prenditi questa... 50 € e te la porti via... e ti mangi a colazione tutte le bmw che vuoi...
Fulvioz se la vuoi tu ti faccio un pò di sconto.... e te la lavo pure.
Io dico per l'ennesima volta DELTA!!! Distinguiti...
![]()
Grazie ma declino l'invitoanzi ciò pure la 147 da lavare oggi