Troppo complicato....poi tanto non mi passa mai nessuno....a cosa mi serve...????![]()
Troppo complicato....poi tanto non mi passa mai nessuno....a cosa mi serve...????![]()
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

allora:
in definitiva il prezzo complessivo sarebbe 230 £ ovvero ca 300 € + 99 £ di chiave di sblocco o licenza + ss, giusto?
domanda banale: va bene per tutti i modelli triumph? il software è specifico o universale?
cmq sembra proprio uno sballo!
ma in rete si trovano mappature per ogni configurazione della moto?
Grande Jap!
jap perdonami ho scaricato il tuneboy ma mi appare la strumentazione della 955i
è normale?

ma al competente concessionario ke tu dici, mi sembra gli abbiano tolto la licenza, lo sapevi? sai il motivo?
ragazzi ma comprare sto tune boy è un operazione complicata
si potrebbe comprare solo cavo+chiave di sblocco?
il software a quanto pare lo fanno scaricare gratuitamente?

non è complicato, si compra in realtà il cavo e la chiave per la tua centralina.
Funziona così, tu lo compri sul loro sito pagando con paypal, ti arriva a casa il cavo ed il cd col software, che comunque puoi scaricare gratuitamente sempre dal sito, attacchi il cavo alla moto seguendo le istruzioni allegate e ottieni il numero della centralina, un codice che devi ninviare via email alla tuneboy dove origineranno un codice univoco di sblocco per la tua centralina che ti verrà inviato subito via email, ricolleghi il cavo e inserisci il codice, il gioc è fatto, la centralina è sbloccata e puoi usare tutte le funzioni....
Nulla di più facile credimi...![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!