non penso se lo stia "mangiando" piuttosto lo hai perso per strada dal tubicino sotto o da qualche fascetta non tirata a dovere. Ricontrollale per benino!
Tornando al discorso alla fine il meccanico mi ha dovuto riabboccare 400 grammi di olio (ho il tagliando dei 10000 tra 2000 km) e mezzo litro abbondante di liquido refrigerante che avevo perso dalla vaschetta. ora ho il livello al minimo ma è così che deve stare... (piccolo appunto: al primo tagliando degli 800km il livello dell'olio che mi era stato messo non superava la tacca del minimo...non so se si tratta di negligenza o di spudorato risparmio della concessionaria, cmq lo feci vedere e mi dissero che non c'era da preoccuparsi! Mha, fatto sta che stavo sotto al minimo da paura!!!!) Quasi quasi non vedo l'ora che finisca la garanzia così i tagliandi li faccio fare da un meccanico di fiducia...qui in abruzzo purtroppo è l'unico ad avere il monopolio e di conseguenza fa il bello e il cattivo tempo)
Cmq da quando ha rimesso l'olio ho sentito migliorie nell'innesto del cambio (che ora entra meglio anche dopo un giro di 300 km tutto in tiro) e le 6 tacche ora le raggiungo con dei tempi normali e non dopo 5 minuti.
...to be continued...![]()

) Quasi quasi non vedo l'ora che finisca la garanzia così i tagliandi li faccio fare da un meccanico di fiducia...qui in abruzzo purtroppo è l'unico ad avere il monopolio e di conseguenza fa il bello e il cattivo tempo)