Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: STO PER CEDERE..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Ti capisco, io l'anno scorso ho chiesto 15 giorni di ferie per le ultime due settimane di agosto e mi hanno fatto partire le prime due di novembre e anche io lavoro lontano da casa (500 km). In quell'occasione incazzato come un criceto epilettico ho spento il cervello (operazione facile per me) e ho subito passivamente tutte le vessazioni del mio capo, ne avevo fatto un punto d'orgoglio: vediamo se si rompe prima lui o io. Risultato adesso vado in ferie quando mi pare e nessuno mi disturba più, non c'è gusto. Resisti, mio nonno diceva sempre: "dopo un tempo ne viene un altro, sia nel bene che nel male"

TCP Rider L'avatar di diggio
    Moto
    ex Daytona 675.. now "The Beast" SDR1290
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    mio nonno diceva sempre: "dopo un tempo ne viene un altro, sia nel bene che nel male"
    uppo

tieni duro se ne vale la pena...

altrimenti sfanculizza tutti

TCP Rider L'avatar di GIGI75
    Moto
    Tiger 1050 blu
    tieni duro Urasch!
    se ti consola oggi sono chiuso in ufficio a lavorare...
    Lamps & "V" ! Gigi

La mia ex ha chiamato la mia TRIUMPH "quella ca22o di moto di m3rd@"...fate voi...

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Ti capisco, io l'anno scorso ho chiesto 15 giorni di ferie per le ultime due settimane di agosto e mi hanno fatto partire le prime due di novembre e anche io lavoro lontano da casa (500 km). In quell'occasione incazzato come un criceto epilettico ho spento il cervello (operazione facile per me) e ho subito passivamente tutte le vessazioni del mio capo, ne avevo fatto un punto d'orgoglio: vediamo se si rompe prima lui o io. Risultato adesso vado in ferie quando mi pare e nessuno mi disturba più, non c'è gusto. Resisti, mio nonno diceva sempre: "dopo un tempo ne viene un altro, sia nel bene che nel male"
    quoto la saggezza del cugino piemontese e, se posso, aggiungo:
    "quando sei sul lavoro sei fuori di te; quando sei fuori dal lavoro sei in te" (C. Marx, filosofo)
    Il lavoro, per sua natura, è spersonalizzante. Tienine conto: non sei tu; è il tuo lavoro. Dalle alle fai il. Finito vivi.
    Certo c'è chi fà un lavoro creativo o che almeno gli piace ma, credi, alla lunga scogliona anche quello.
    Concludo con i primi 5 posti della Superclassifica popolare delle 3 cose per le quali vale la pena vivere redatta da "il Male" un pò di anni fa:
    1- La Figa
    2-l'Amore
    3-gli amici
    (il lavoro non figurava prioprio)
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Bannato
    Ti capisco, comunque se non hai la possibilità di prendere le ferie che ti senti stressato e triste, magari una settimana di riposo il dottore dovrebbe concedertela magari, meglio ricorrere ad una soluzione del genere piuttosto che perdere il controllo non credi? Auguri

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    quoto la saggezza del cugino piemontese e, se posso, aggiungo:
    "quando sei sul lavoro sei fuori di te; quando sei fuori dal lavoro sei in te" (C. Marx, filosofo)
    Il lavoro, per sua natura, è spersonalizzante. Tienine conto: non sei tu; è il tuo lavoro. Dalle alle fai il. Finito vivi.
    Certo c'è chi fà un lavoro creativo o che almeno gli piace ma, credi, alla lunga scogliona anche quello.
    Concludo con i primi 5 posti della Superclassifica popolare delle 3 cose per le quali vale la pena vivere redatta da "il Male" un pò di anni fa:
    1- La Figa
    2-l'Amore
    3-gli amici
    (il lavoro non figurava prioprio)
    Esatto, quando una cosa è considerata una maledizione divina "...uomo ti guadagnerai il pane con il sudore della fronte..." (o qualcosa di simile) non può certo essere una cosa gradevole!
    Ultima modifica di derfel; 21/06/2009 alle 11:45