Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Bella la nuova GOLF
Quoto tutti
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ah ah ah ultima vittoria del parma in serie A coi grifoni che sembravano alquanto spelacchiati
Originariamente Scritto da flaga Bella la nuova GOLF ahecco ahecco.... cos'era? il premio del torneo di golf in questione?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Intriplato ultima vittoria del parma in serie A coi grifoni che sembravano alquanto spelacchiati con te non mi arrabbio più.. tanto non capisci di calcio
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco.... cos'era? il premio del torneo di golf in questione? Perche' c'e' stato un torneo di golf, per presentare la nuova Golf?
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 con te non mi arrabbio più.. tanto non capisci di calcio quoto Originariamente Scritto da flaga Perche' c'e' stato un torneo di golf per presentare la nuova Golf? certo... non lo sapevi ? non ti hanno invitato?
Originariamente Scritto da flaga Perche' c'e' stato un torneo di golf per presentare la nuova Golf? le tue tette e la parola golf hanno una cosa in comune CI SI GIOCA CON LA MAZZA
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 con te non mi arrabbio più.. tanto non capisci di calcio ricordatene quando ci batterete x 18-0 così da non rompere Originariamente Scritto da flaga Perche' c'e' stato un torneo di golf, per presentare la nuova Golf? no no, sono loro che senza Milito si danno al golf
Ultima modifica di Intrip; 21/06/2009 alle 14:44 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da MR-T quoto certo... non lo sapevi ? non ti hanno invitato? No
Originariamente Scritto da Intriplato ricordatene quando ci batterete x 18-0 così da non rompere no no, sono loro che senza Milito si danno al golf Ne basta 1.... noi siamo una squadra...con qualunque giocatore in campo... comunque resta on topic spammone immondo
Regole del Forum