Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 7373massimo LA MIA AZIENDA SPONSORIZZA L' EVENTO....!!!! CHI VUOLE VENIRE CON ME? se pagano la tua azienda e Mr-T, vengo io
Originariamente Scritto da Intriplato se pagano la tua azienda e Mr-T, vengo io che vuol dire? che devo esserci anche io?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Intriplato se pagano la tua azienda e Mr-T, vengo io IO CI VADO TUTTI GLI ANNI GRATIS
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo IO CI VADO TUTTI GLI ANNI GRATIS ahecco ahecco.... alla Zeneixe allora
Originariamente Scritto da MR-T che vuol dire? che devo esserci anche io? no basta che paghi x noi
Originariamente Scritto da Intriplato no basta che paghi x noi ahecco ahecco... allora... vengo ciao intrip! a dopooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco.... alla Zeneixe allora
Bannato
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura"
aggiorno con foto x far capire quanta fatica c' è dietro un lavoro di questo tipo
Originariamente Scritto da ianez72 aggiorno con foto x far capire quanta fatica c' è dietro un lavoro di questo tipo ti nomineremo "gran cavaliere del lavoro".......peppe....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum