e poi non fare troppo la sdolcinata col gambero.... lo sappiamo che l'hai sfruttato per fini puramente personali!!!
GNORRI
e poi non fare troppo la sdolcinata col gambero.... lo sappiamo che l'hai sfruttato per fini puramente personali!!!
GNORRI

MINUTA OK.....ORA BISOGNA REPERIRE LE FOTO DAL GAMBERETTO, E DATA L'INTIMITA' CHE AVETE RAGGIUNTO IN PINNE E "STOPPIE" TOCCA A TE L'ARDUO COMPITO DI ESTORCERLE![]()
AGGIUNGO, CERTO DELL'UNANIME CONSENSO, UN RIGRAZIAMENTO E UNA NOTA DI MERITO PER:
BLACKBOMBER & L'AMICO DI FABIODEX (per intenderci quello che di originale sulla moto aveva a malapena il serbatoio)
...due pazzi scatenati!!!!!!!!!!!!!!!!
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

Tz...
Sono troppo troppo seria... Sto caricando le mie foto... per quelle del Gamberetto ho chiesto se mi da il DVD che così le carico io... previa selezione!
Magari con l'intercessione di Rita riusciamo ad averle