quanti denti ha la corona originale della speed triple 1050?
e volendola cambiare metto due denti in più?![]()

quanti denti ha la corona originale della speed triple 1050?
e volendola cambiare metto due denti in più?![]()
prima ero desy, poi infimoinside e adesso...

42
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

42 originali, se metti 44 non e' male. Occhio che potrebbe non arrivarci la catena, devi fare delle prove.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Se hai gia' montato il pignone con un dente in meno e' come se avessi messo una corona con 2.7 denti in piu'.
Io direi che cosi' e' gia' piu' che sufficiente...a meno che tu non voglia darti allo Stunt e calcare le orme di Kevin Carmichael....
YouTube - Stunt show by Kevin Carmichael at the Isle of Man
Ultima modifica di ZioVic; 24/06/2009 alle 10:03
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

...ma perchè cambiare la dentatura di pignone e corona ad una moto con tre cilindri 1050 cc. e coppia a tutti i regimi, io con i rapporti originali riesco a fare sorpassi di 6° senza scalare da 50kmh. come fosse quasi un bicilindrico, vi rammento che la speed è una naked e non un cross...