raga, qualcuno di voi è così gentile da prendermi la maglia che ho ordinato?
purtroppo non potrò esserci come già detto indietro nel post
raga, qualcuno di voi è così gentile da prendermi la maglia che ho ordinato?
purtroppo non potrò esserci come già detto indietro nel post
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics

Ma le classiche al t-day cosa fanno??? Da quello che ho capito non ci sono tour organizzati se non giri in pista.
Immagino la sera si faccia baldoria tutti assieme ma per arrivare a sera come inganniamo il tempo?![]()

se riesco, magari un salto per conoscere qualche amico lo faccio... forse venerdì 10...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Forse forse organizzo questo trasfertone da Ceccano a Pavia...
vorrei proprio esserci.
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !

qui puoi dare un'occhiata
11° Triumph Day » programma/programme
il problema principale è il limite fonometrico a 98 db...se risolvi quello la garetta non è male![]()

....di andare in pista non mi interessa....oddio....è che di mettermi la tuta non ne ho veramente voglia...e poi non è coordianta alla moto (in realtà non mi sta!!!)
io qualche giro in pista ve lo consiglio caldamente!
se nn ci siete mai stati vi accorgerete che nn c'è assolutamente da aver paura, che è il posto più sicuro dove dar gas e provare una guida sportiva, che anche gli altri sono lì per sperimentarsi/imparare, che nn ci sono tutti sti fenomeni ma qualcuno bravo...
e poi pensate un po', nessuno in senso contrario che taglia le curve e invade le corsie, nessun autobus/camion, asfalto con ottimo grip e nessuna sorpresa ghiaiosa dietro le curve, spazio a volontà per più traiettorie, zero curve cieche....
insomma provateci e vedrete che ne rimarrete stupiti quanto attratti.
vi invidio![]()