chris come stai ?
a che punto sei con il " recupero " materiali per nuova DIABLO.....ieri notte ho scandagliato il web ma purtroppo niente per quanto riguarda l'avantreno !
se hai bisogno chiamami !

chris come stai ?
a che punto sei con il " recupero " materiali per nuova DIABLO.....ieri notte ho scandagliato il web ma purtroppo niente per quanto riguarda l'avantreno !
se hai bisogno chiamami !
the best is yet to come......

grazie flu,forse ho risolto per le forche...
ho trovato una ditta che mi ha proposto gli steli a 150 euro l'unopiù spedizione..
ma...
visto che le mie forcelle erano state modificate dalla ORAM di milano,ho chiamato in ditta e il titolare che mi aveva eseguito il lavoro me li ha proposti ancora a meno,per cui a sto punto spedisco a lui le mie forcelle storte,recupera l'idraulica con il pompante e me la rimonta spedendole poi in concessionaria.
il tutto costa meno di un singolo stelo originale Triumph (kayaba)
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

figo.......
mi pare che il tuo morale sia alto e la voglia di risalire in sella ....ai massimi !!!
.......a torta di riso ? come siamo messi ????
un salutone anche dagli amici harleysti mangioni ....
the best is yet to come......

il morale è tornato buono,perchè grazie ad una serie di persone (amici,conoscenti,venditori) forse riesco a risistemare la moto prima del previsto e con una spesa minore del previsto...
GRAZIE A TUTTI...
la torta di riso è fuori produzione ormai....
ricambia i saluti...
Goldfinger 2.0

Grande Christian... non ti perdi d'animo eh??? Bravo, così si fa![]()

Ciao Chri, vedo che va' molto bene, e ne sono stracontento.
Per i pezzi non ti posso aiutare (ma vedo che c'e' chi ci pensa).............per il resto lasciami dire una cosa in OT:
-Questo Forum e' pieno di persone ECCEZIONALI!!-

piccolo aggiornamento:il problema forcelle è risolto,spedisco le mie storte alla ORAM e mi tornano indietro comprensive di steli nuovi,idraulica vecchia (pompanti,molle ohlins ecc. per la modica cifra di....non si dicecomunque poco,molto meno di quel che pensavo...
Goldfinger 2.0

complimenti a quelli della Oram!
I Giocattoli..........http://www.forumtriumphchepassione.c...iocattoli.html