Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: 2 ruote

Bannato
    Moto
    bonnie
    Complimenti Pistone! Pubblicità meritata!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Guitarman
    Moto
    Ex Thruxton e ora in cerca di Bonnie
    Bravo Pistone, te lo meriti!!!
    Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    ebbravo a Pistone...a proposito...ma che fine hai fatto???

TCP Rider L'avatar di franco62
    Moto
    Scrambler....e altre 22!
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    ebbravo a Pistone...a proposito...ma che fine hai fatto???
    Sta facendo la mia moto!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da franco62 Visualizza Messaggio
    Sta facendo la mia moto!!!!
    e qualche chicca per la mia
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

SONO TORNATO !!!!!

Passatemi il titolo a caratteri cubitali (stile urlo) perchè la contentezza di aver finalmente trovato il tempo per rifrequentare il forum è grande.

Non ero sparito, semplicemente, dopo la pubblicazione del pezzo su Due Ruote, nel giro di un paio di settimane ci sono piovute addosso 10 (dico 10 !!) moto da trasformare, la maggior parte delle quali in misura abbastanza radicale.

Credo che a questo abbia sicuramente contribuito anche il gran parlare sui nostri lavori che è stato fatto su TCP e su altri forum, Triumph e Ducati in particolare.

A tutt'oggi abbiamo realizzato 4 McDeeb, la prima, poi quella di Franco, una di un appassionato napoletano e una che è finita addirittura in Australia (penso che a breve riceverò delle foto in una ambientazione tipica di Victoria, dove la moto è arrivata da qualche giorno e mi piacerebbe postarle), poi altre 2 special scrambler su base Kawasa, due Ducati , una Honda e una Benelli.

Questo, sommato al solito lavoro, ai restauri e agli acciacchi -leggi voli in moto (il bilancio complessivo parla di un bacino, un polso, lesioni interne e svariati ossicini di secondaria importanza) che hanno bersagliato il nostro staff, ha sicuramenbte contribuito alla mia "sparizione".

Eravamo molto presi (e lo siamo ancora, per fortuna) ma adesso siamo tutti operativi e grazie agli orari "estesi" e all'arrivo di un altro collaboratore, siamo in grado non solo di far fronte alla maggior mole di lavoro, ma anche di prenderci i nostri spazi...incluso frequentare il forum.

Presto pubblicheremo qualcosa, riempiendo finalmente lo spazio riservatoci dal boss Marco Manila, per cui sarà possibile vedere tutti i nostri pezzi e qualche lavoro completo senza doverci telefonare o venire a trovarci...cosa che comunque ci fa sempre piacere, anche perchè ci dà la scusa per fermarci qualche minuto per una birretta e due chiacchere in compagnia.

Ciao a tutti, ciao ai soliti e ciao ad Alba...che mi cazzierà per il lungo pistolotto.

Un abbraccio

Fabrizio (aka Pistone)

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    ahhhhhhh Pistone è tornato...era anche ora

dopo l'estate ci vediamo per un lavoretto di "testa"

TCP Rider L'avatar di immo...bile
    Moto
    scrambler
    Finalmente... bentornato

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    BENTORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
    adesso posso dirlo...... sai che ho anche pensato che ti fossi fatto male con la moto???!!!

Io , a dire il vero, sono l'unico indenne...

Lo dico mentre metto in pratica antichi e collaudati gesti scaramantici
    (sgratttt-sgrattt ) ma a farsi male sono stati prima Marcello e per ben due volte, poi il nuovo arrivo Michele (soprannominato scherzosamente "Michelino" per via della stazza notevole)che ha portato le stampelle per un mese buono dopo un volo in gara.

Io ho fatto un paio di cadute innocue con la moto da trial e ultimamente ho rischiato di (ri)farmi male facendo il pazzo con il regalino che mi sono fatto a Natale...una splendida, rumorosissima e tremendamente efficace-e per questo foriera dei peggiori istinti motociclistici- Ducati Pantah NCR 680cc. preparata per le gare in salita..però a tutt'oggi se ho qualche dolorino diffuso , è dovuto solamente al super-lavoro e non -toccando ferro- all'ennessimo "sdraione"....tocchiamo anche qualcos'altro che male non fa!

Ciumbia, ragazzi, son davvero contento di risentirci!

Adesso filo a cena, perchè anche stasera sono in ritardo e a casa poi la Patty mi cazzia di brutto perchè ha fame.

Quand'è che organizziamo un giro da queste parti?
    Hanno anche riaperto il Passo Crocedomini, e poi , per chi non la conoscesse, c'è da fare la famosa Via Mala, un canyon con la strada che scorre tra due pareti di roccia...imperdibile!

A presto, un abraccio.

Fabrizio

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima