Complimenti Pistone! Pubblicità meritata!

Complimenti Pistone! Pubblicità meritata!

Bravo Pistone, te lo meriti!!!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
ebbravo a Pistone...a proposito...ma che fine hai fatto???
SONO TORNATO !!!!!
Passatemi il titolo a caratteri cubitali (stile urlo) perchè la contentezza di aver finalmente trovato il tempo per rifrequentare il forum è grande.
Non ero sparito, semplicemente, dopo la pubblicazione del pezzo su Due Ruote, nel giro di un paio di settimane ci sono piovute addosso 10 (dico 10 !!) moto da trasformare, la maggior parte delle quali in misura abbastanza radicale.
Credo che a questo abbia sicuramente contribuito anche il gran parlare sui nostri lavori che è stato fatto su TCP e su altri forum, Triumph e Ducati in particolare.
A tutt'oggi abbiamo realizzato 4 McDeeb, la prima, poi quella di Franco, una di un appassionato napoletano e una che è finita addirittura in Australia (penso che a breve riceverò delle foto in una ambientazione tipica di Victoria, dove la moto è arrivata da qualche giorno e mi piacerebbe postarle), poi altre 2 special scrambler su base Kawasa, due Ducati , una Honda e una Benelli.
Questo, sommato al solito lavoro, ai restauri e agli acciacchi -leggi voli in moto (il bilancio complessivo parla di un bacino, un polso, lesioni interne e svariati ossicini di secondaria importanza) che hanno bersagliato il nostro staff, ha sicuramenbte contribuito alla mia "sparizione".
Eravamo molto presi (e lo siamo ancora, per fortuna) ma adesso siamo tutti operativi e grazie agli orari "estesi" e all'arrivo di un altro collaboratore, siamo in grado non solo di far fronte alla maggior mole di lavoro, ma anche di prenderci i nostri spazi...incluso frequentare il forum.
Presto pubblicheremo qualcosa, riempiendo finalmente lo spazio riservatoci dal boss Marco Manila, per cui sarà possibile vedere tutti i nostri pezzi e qualche lavoro completo senza doverci telefonare o venire a trovarci...cosa che comunque ci fa sempre piacere, anche perchè ci dà la scusa per fermarci qualche minuto per una birretta e due chiacchere in compagnia.
Ciao a tutti, ciao ai soliti e ciao ad Alba...che mi cazzierà per il lungo pistolotto.
Un abbraccio
Fabrizio (aka Pistone)

ahhhhhhh Pistone è tornato...era anche ora
dopo l'estate ci vediamo per un lavoretto di "testa"![]()
Finalmente... bentornato![]()

BENTORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
adesso posso dirlo...... sai che ho anche pensato che ti fossi fatto male con la moto???!!!![]()
Lo dico mentre metto in pratica antichi e collaudati gesti scaramantici
(sgratttt-sgrattt) ma a farsi male sono stati prima Marcello e per ben due volte, poi il nuovo arrivo Michele (soprannominato scherzosamente "Michelino" per via della stazza notevole)che ha portato le stampelle per un mese buono dopo un volo in gara.
Io ho fatto un paio di cadute innocue con la moto da trial e ultimamente ho rischiato di (ri)farmi male facendo il pazzocon il regalino che mi sono fatto a Natale...una splendida, rumorosissima e tremendamente efficace-e per questo foriera dei peggiori istinti motociclistici- Ducati Pantah NCR 680cc. preparata per le gare in salita..però a tutt'oggi se ho qualche dolorino diffuso
, è dovuto solamente al super-lavoro e non -toccando ferro- all'ennessimo "sdraione"....tocchiamo anche qualcos'altro che male non fa!
Ciumbia, ragazzi, son davvero contento di risentirci!
Adesso filo a cena, perchè anche stasera sono in ritardo e a casa poi la Pattymi cazzia di brutto perchè ha fame.
Quand'è che organizziamo un giro da queste parti?
Hanno anche riaperto il Passo Crocedomini, e poi , per chi non la conoscesse, c'è da fare la famosa Via Mala, un canyon con la strada che scorre tra due pareti di roccia...imperdibile!
A presto, un abraccio.
Fabrizio