Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Le mie qualifier

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Nessuno dice niente??
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di kinopio
    Moto
    street triple r
    Citazione Originariamente Scritto da Fabri83 Visualizza Messaggio
    Io ho 4700 km.
    Se scaldate bene mi sembrano ancora accettabili, nonostante non diano il massimo del feeling.
    Noto però iniziano ad essere ruvide nelle spalle.
    Credete che fra circa 300-400 km posso ancora fare un corso in pista oppure mi conviene cambiarle?
    mah, io personalmente (soldi permettendo) credo proprio che le cambierei...

il corso serve per imparare (ad andare "forte") e vorrei la moto in forma smagliante, al max delle sue possibilità... gomme alla fine hanno non solo cali di grip ma profili modificati che ne inficiano anche le doti di maneggevolezza, discesa in piega, stabilità ecc...

poi considera che subito dopo il corso dovresti comunque cambiarle.

insomma, il mio (personalissimo) consiglio è: cambiale

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    boh ragazzi, è la mia prima moto.. ci ho fatto 2300km solo.. ieri ho fatto passo penice e brallo..

ok che è la prima moto e non posso giudicare le gomme in mescola, ma ieri la post l'ho chiusa da entrambi le parti...

e la sento abb bene, più che altro sento già la ciclistica che potrebbe essere migliore, sopratutto all'avantreno, ma per ora le gomme vanno bene

ricordate che è una naked media, non una SS, quindi come gomme di primo equipaggiamento mi sembrano più che adeguate

cè gente che la compra per andare in ufficio tutti i giorni, non solo per smanettarci
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da kinopio Visualizza Messaggio
    mah, io personalmente (soldi permettendo) credo proprio che le cambierei...

il corso serve per imparare (ad andare "forte") e vorrei la moto in forma smagliante, al max delle sue possibilità... gomme alla fine hanno non solo cali di grip ma profili modificati che ne inficiano anche le doti di maneggevolezza, discesa in piega, stabilità ecc...

poi considera che subito dopo il corso dovresti comunque cambiarle.

insomma, il mio (personalissimo) consiglio è: cambiale

grazie...in effetti non si può dire che tu non abbia ragione...
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider L'avatar di Dado sx
    Moto
    Sportcity 250 - Street Triple
    parlando di queste gomme, voi come vi trovate sul bagnato?
    io sab non potevo curvare! Ogni curva scivolava il posteriore e in tangenziale un curvone su ponte l'ho dovuto fare drittissimo e a 20km/h perchè su ogni giuntura di ferro scivolava...
    Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è!

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Dado sx Visualizza Messaggio
    parlando di queste gomme, voi come vi trovate sul bagnato?
    io sab non potevo curvare! Ogni curva scivolava il posteriore e in tangenziale un curvone su ponte l'ho dovuto fare drittissimo e a 20km/h perchè su ogni giuntura di ferro scivolava...
    per non parlare del comportamento sulle stricie bianche stradali....anche con l'asciutto!
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di Fulgore
    Moto
    Spritz Triple Sec. La moto per il motociclista dell'aperitivo che non deve chiedere MAI.
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    per non parlare del comportamento sulle stricie bianche stradali....anche con l'asciutto!
    Eh! L'avete mai provata su una tavola di fòrmica con sopra dell'olio? scivola dappertutto!

PS: dai su Giovà, quella è colpa delle vernici di emmenthal che usano i comuni bastardellialtagliodeicostiperlasicurezzastradalechissàcosacifannoconisoldidellemulte...
    A Milano e provincia tra asfalto NONdrenante e vernice stradale ad attrito 0 c'è da ringraziare l'Altissimo ogni volta che parcheggi in box salvo..
    MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.

GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Fulgore Visualizza Messaggio
    Eh! L'avete mai provata su una tavola di fòrmica con sopra dell'olio? scivola dappertutto!

PS: dai su Giovà, quella è colpa delle vernici di emmenthal che usano i comuni bastardellialtagliodeicostiperlasicurezzastradalechissàcosacifannoconisoldidellemulte...
    A Milano e provincia tra asfalto NONdrenante e vernice stradale ad attrito 0 c'è da ringraziare l'Altissimo ogni volta che parcheggi in box salvo..
    Ho capito!!! Ma questo stava a significare che le altre gomme non scivolano così sulle righe bianche! Le qualifier sono veramente imbarazzanti in tal senso......

PS: Ho letto adesso la "moto" che hai inserito in avatar....troppo bella!
    Ultima modifica di giova66; 25/06/2009 alle 12:45
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di Fulgore
    Moto
    Spritz Triple Sec. La moto per il motociclista dell'aperitivo che non deve chiedere MAI.
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Ho capito!!! Ma questo stava a significare che le altre gomme non scivolano così sulle righe bianche! Le qualifier sono veramente imbarazzanti in tal senso......

PS: Ho letto adesso la "moto" che hai inserito in avatar....troppo bella!

Se ti piace ti posso rifare anche l'avatar con i colori della tua
    MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.

GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...

TCP Rider L'avatar di baxi
    Moto
    Appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da Fulgore Visualizza Messaggio

Già.....

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima