Scusatemi ma dire la verità non significa offendere. Io ho spiegato il motivo per cui la vorrei cambiare. Non credo che chi si fa una moto da 130 cavalli se la fa per girare in città e a me di richiare la domenica (anche se ci sto con la testa e non ho mai rischiato) non va più!
E' un paradosso dire io con una moto praticamente da corsa ci vado piano perche allora mi faccio una bonneville e sono coerente col discorso "ho una moto a seconda delle mie esigenze"...
Chi dice che va piano con la speed non dice la verità oppure magari gli piace solo esteticamente e gli do ragione perchè è una moto favolosa.
Parlavo di rischi che si possono correre anche con un "Si" della piaggio ma con un si riduco il rischio di molto...è come passare da 20 sigarette a 10 al giorno!
Scusate di nuovo ma tanto sapevo che nel forum modern classic avrebbero detto ecco ne arriva un altro pentito e sapevo che qui avreste detto le classic non valgono niente allora compra un scooter...mentre io parlavo in maniera matura e cosciente dei pericoli che si corrono andando forte!
ciao.