Vada per il Forcefield allora, tra l'altro adoro il verde Kawa...
Vada per il Forcefield allora, tra l'altro adoro il verde Kawa...
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Comunuqe mi sento di ringraziare chi ha creato questa discussione, io da perfetto ignorante credo di aver imparato qualcosa, ed essendo uno deciso, e dopo aver letto molti pareri su altri forum, su riviste online, sono andato in BMW l'ho provato e l'ho preso, ma non é il 2 bensì la nuova versione il BMW RUECKENPROTEKTOR 3, ho preso la M anche se il venditore mi ha tentato con un L dello scorso anno ed un buono sconto, ma dopo aver consultato le tabelle BMW corrispondeva l'M e quindi 151 euro.
L'ho indossato subito, la giacca sopra entra comunque benissimo e non ho tolto la dorsale che é rimasta ancora inserita ( credo che io la possa lasciare) si porta molto bene, non é affatto vero che schiaccia il collo o urti col casco, riesco anche a infilare la zip che unisce la giacca ai pantaloni, lo reputo perfetto certo si sudicchia ma con i 26 gradi odierni sudavo anche prima di indossarlo.
Grazie 1000![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
perfetto...hai fatto un bell'acquisto cmq ;-)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ovvio.. ;-) l'importante e' proteggersi a priori
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ragazzi ma perchè avete scartato tutti il Buse Belluno?! sembra meglio del ForceField... mi sa che io prendo quello..![]()